Chievo non so se hai notato ma 1 la batteria nella foto di xda è per nokia e 2 è 1950 mah...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Chievo non so se hai notato ma 1 la batteria nella foto di xda è per nokia e 2 è 1950 mah...
Si...si ho notato ma la marca è la stessa quindi tutte le batterie di questa marca potrebbero essere una truffa (cioè scrivono un amperaggio non vero). Comunque cercando su xda e non solo ho trovato pareri contrastanti tra chi dice che è una truffa, chi dice che vanno bene, chi dice che la marca va bene ma afferma che di gold battery ce ne sono 2. Quelle originali giapponesi e le false cinesi, chi dice che sono batterie che durano molto all'inizio ma poi dopo qualche mese il rendimento crolla... Insomma l unica cosa è provarla direttamente visto che costano davvero poco.:)
Io la sto provando da stamattina alle 08.30 e considerando che dalle 13 alle 16 gli ho fatto sparare 3 ore piene di hotspot wifi per collegare il pc e che cmq sono ancora alla.prima ricarica essere arrivato alle 16.25 col 13% di batteria rimanente non è malaccio..
C'è modo per sapere se sono cinesi o giapponesi??
ero tornato a frankeinstain ma mi sono subito pentito...volevo sapere ma voi avete notatao che la cwm 5.2 è una bomba? nettamente superiore!
Io dopo essere tornAto a stock 2.3.6 con la batteria originale ero abbastanza soddisfatto...finalmente dopo dopo tanto tempo ero arrivato a sera... e non mi capitava da tanto con le custom rom..
Quote:
Originariamente inviato da eternofrancesco
Io su alpha 3 riesco benissimoad arrivare alle 21-22... basta avere accortezza col 3g luminosità.. e governor del kernel
Ragazzi.... Rientriamo in tema.....
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Sulla mia batteria che è gold da 2430 ho provato a togliere la pellicola come di xda per vedere se c era l effettivo amperaggio pero non ho trovato nulla...solo una serie di numeri e lettere...(dalle 7 di questa mattina fino ad ora giocando ascoltando musica e usando 3g ora ho la batteria al 30%!!:)penso si buono...:):))
si forse siamo andati fuori tema...ma tornando ad alpha 3 e alla durata...cosa intendi per "accortezza col 3g"? se intendi tenerlo disconnesso e connetterlo solo all'occorrenza..come ho sempre sostenuto..ripeto che usato così non ha senso avere uno smartphone...a sto punto prendetevi un nokia 3310...avere lo smartphone significa avere internet 24 su 24 a disposizione e in connessione..ad esempio io non uso piu i messaggi classici..(alla faccia delle compagnie telefoniche) ma uso le applicazioni apposite..ma se non ho il 3g sempre connesso non ha molto senso..