Custom android font switcher (gratuita su play store) dovrebbe fare al caso tuo :)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Custom android font switcher (gratuita su play store) dovrebbe fare al caso tuo :)
Raga sapete dirmi perché non mi compare il play store dopo il flash delle gapps? Inoltre ho provato ad installarlo manualmente ma si chiude senza segnalare errori!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Prova un reflash con i vari wipe, succede spesso :)
Dadelion ma tu la usi questa app o no perche sulle recensioni ce scritto che causa bootloop...è vero??
Inviato dal mio bellissimo GT-I9003 con JB 4.1.2™
No, personalmemte non l'ho testata, ma per evitarti problemi la provo io appena torno a casa e ti faccio sapere ;)
OK va bene...io da i commenti non lo userei pero se vuoi usarlo non sta a me impedirtelo..;)
Inviato dal mio bellissimo GT-I9003 con JB 4.1.2™
Io volevo provarlo giusto per farti sapere se dà problemi :D
Oppure ho visto sul market, mentre lo cercavo, font switcher (root) magari è più sicuro^^
Ho appena installato la ROM seguendo la guida in prima pagina ma ho un problemino, non so' se è già noto; praticamente non mi funziona + il tasto home, il tasto fisico al centro per tornare alla home, o per entrare nell'app manager tenendolo premuto.
C'è modo di ripristinarlo?
Grazie.
E prima non ti ha mai dato problemi? Rifilashare in questo caso è la cosa migliore ;)
OK dandelion grazie...comunque il task manager non ce più in questa ROM devi metterlo tu...cerca in modding ci dovrebbe essere il post con tutte modifiche d installare..:):thumbup: