Ma voi come fatte con la cyano arrivare a 16ore e io con stock 2.3.6 wifi sempre on e schermo minimo faccio 10 ore ...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma voi come fatte con la cyano arrivare a 16ore e io con stock 2.3.6 wifi sempre on e schermo minimo faccio 10 ore ...
Può dipendere da tante cose. ad esempio ricalibrare la batteria, la batteria è vecchia quindi ha perso di durata (io la mia l ho cambiata dopo un anno e 4 mesi e ora con la stessa nuova va una meraviglia) oppure se hai il telefono stock senza alcuna modifica. Io ti consiglio nel caso farli il root e flasha il kernel xda_bam v15rc7 e gia vedrai miglioramenti
In alto nella sezione c'è una discussione apposita che spiega le rom e come flashare ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Chi sa dirmi cosa cambia da alpha 3 e il nuovo kernel che cambia
Quote:
Originariamente inviato da rikard
otocamera anteriore... e miglioramento generale.. il kernel non é il 3.x ma il solito che contiene le piccole modifiche che dhiru ha portanto con alpha 4
Ah ho chiesto perché io con alpha 3 facevo tipo 6-7 ore e i giochi andavano di merda ...
Quote:
Originariamente inviato da rikard
6 7 ore? Mi sembra pochino... alcuni giochi vanno male per via del hardware composer... ti consiglio di attendere il kernel 3.x
Anche secondo me conviene aspettare (tanto sembri manchi davvero poco, sperando non escano intoppi all' ultimo) il kernel 3.x. Però da quel che leggo qui e su xda questa alpha4 più i tweak di topdroid da flashare (che migliora sensibilmente la batteria e un po tutto il resto) va davvero bene anche perchè come bug rimangono l' hardware composer, il wifi ballerino, la registrazione video in hd fluida
ragazzi ho deciso di reinstallare l'alpha 4 solo un problema perche' una volta installata non mi legge la sd esterna dove ho salvate tutte le app?