Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ernan
ragazzi ho deciso di reinstallare l'alpha 4 solo un problema perche' una volta installata non mi legge la sd esterna dove ho salvate tutte le app?
a me nn la legge con l' archivio di default della rom. prova con solid explorer o astro ;)
-
grazie mille tutto risolto con solid ;)
-
Scusate ma con questa cyano non è possibile salvare un nuovo contatto telefonico sulla sim? Io riesco a salvarlo solo tramite contatto gmail ora non so se sbaglio qualcosa :(. Nel caso non si può far niente, ci sono app di rubrica che mi consentono di salvare il nuovo contatto sulla sim? Un thanks a chi mi aiuta :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Luca2717
Scusate ma con questa cyano non è possibile salvare un nuovo contatto telefonico sulla sim? Io riesco a salvarlo solo tramite contatto gmail ora non so se sbaglio qualcosa :(. Nel caso non si può far niente, ci sono app di rubrica che mi consentono di salvare il nuovo contatto sulla sim? Un thanks a chi mi aiuta :)
Vai nella rubrica, tasto menu, esporta su SIM o scheda SD ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi,
Ho un problema con la nuova CM10 Alpha 4... mi trovavo molto bene con la alpha 3 con tutti i tweak di topdroid e il revolution kernel v1.5 (con oc a 1,3ghz e governor performance) il telefono era fluidissimo, le applicazioni giravano abbastanza bene e riuscivo a fare tutta la giornata con una ricarica di un ora a metà giornata...
Poi ieri ho avuto la pessima idea di installare la alpha 4... non ho notato alcun miglioramento, anzi, ha qualche lag di troppo, è notevolmente più lento di prima a far girare le applicazioni e ciliegina sulla torta pessima durata della batteria... Ho controllato più volte la gestione della batteria e ho notato un notevole utilizzo dell'applicazione telefono (più del 50%) come se fosse sempre attivo...
Stupidamente ho provato a riflasharla e ora il telefono non si accende più... ora provvederò a ripristinarlo con odin a gingerbread, volevo solo un vostro parere su che custom rom flashare... Io andrei a occhi chiusi sulla cm10 alpha 3, voi che dite?
Grazie delle risposte
(ovviamente non risparmierò thanks per gli aiuti ;) )
PS se ne avete voglia accetto anche consigli su come riflashare il software originale :)
-
Quote:
SimoT200
Ciao a tutti ragazzi,
Ho un problema con la nuova CM10 Alpha 4... mi trovavo molto bene con la alpha 3 con tutti i tweak di topdroid e il revolution kernel v1.5 (con oc a 1,3ghz e governor performance) il telefono era fluidissimo, le applicazioni giravano abbastanza bene e riuscivo a fare tutta la giornata con una ricarica di un ora a metà giornata...
Poi ieri ho avuto la pessima idea di installare la alpha 4... non ho notato alcun miglioramento, anzi, ha qualche lag di troppo, è notevolmente più lento di prima a far girare le applicazioni e ciliegina sulla torta pessima durata della batteria... Ho controllato più volte la gestione della batteria e ho notato un notevole utilizzo dell'applicazione telefono (più del 50%) come se fosse sempre attivo...
Stupidamente ho provato a riflasharla e ora il telefono non si accende più... ora provvederò a ripristinarlo con odin a gingerbread, volevo solo un vostro parere su che custom rom flashare... Io andrei a occhi chiusi sulla cm10 alpha 3, voi che dite?
Grazie delle risposte
(ovviamente non risparmierò thanks per gli aiuti ;) )
PS se ne avete voglia accetto anche consigli su come riflashare il software originale :)
Io ti consiglio di rimanere a Gingerbread,e di riflashare A4 quando uscirà uscira il kernel 3.X :)
-
Ma la riflasho la alpha 3 o aspetto e faccio direttamente la 4?
-
Quote:
SimoT200
Ma la riflasho la alpha 3 o aspetto e faccio direttamente la 4?
Fai come vuoi, io attualmente ho gingerbread, perchè con cm10 la batteria non mi tiene neanche un giorno, flasho la alpha 4 con il kernel 3.X quando uscirà :)
-
Quote:
paso98
Vai nella rubrica, tasto menu, esporta su SIM o scheda SD ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Paso98 ti ringrazio x avermi risposto anke se non posso provare visto che ora sono tornato alla frankestain rom. Quindi chiariscimi io vado in rubrica, aggiungo un nuovo contatto e me lo salva solo su account google (non ci sta la possibiltà di farlo su sim). Poi per salvare questo nuovo numero da account google su sim che devo fare?
-
Quote:
paso98
Fai come vuoi, io attualmente ho gingerbread, perchè con cm10 la batteria non mi tiene neanche un giorno, flasho la alpha 4 con il kernel 3.X quando uscirà :)
Ok, tanto ora che lo sto riprovando non va per niente male con gingerbread... Anzi forse ha quella piacevole fluidità che un pò manca sulle custom rom...