Ti consiglierei di provare la Frankestainmod se ti piace gingerbread davvero fluido ;)
Visualizzazione stampabile
Ti consiglierei di provare la Frankestainmod se ti piace gingerbread davvero fluido ;)
Ragazzi..volevo salutare e ringraziare tutti per il supporto e l'aiuto datomi finora..ma visto che ho ricevuto una buona valutazione per il mio buon vecchio galaxy l'ho dato in permuta per un nuovissimo e fiammante s3 :-) grazie ancora a tuttiii
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi brutte notizie da dhiru che a quanto pare per un po di settimane per problemi familiari non potrà andare avanti con il kernel 3.0.8 :-(
A quanto pare adi è rimasto da solo a lavorare sul kernel mentre Ooi Kai Sheng (l autore del revolution kernel) sta cercando di avviare la cm10.1
Non vedo l'ora che arrivi la CM10.1 :)
Oh, ma che bella fuga di informazioni!
(riferito anche alle informazioni sul kernel 3.0 nell'altro thread. Seguivo lo sviluppo guardando i cambiamenti su Github, ma non ero sicuro fossero riusciti a farlo partire)
Ooi ha per caso dato qualche informazione in più, ha fatto progressi?
Perchè io ho appena provato a compilarmi la 10.1 ora che sono iniziate a uscire le nightly, ma ho dei problemi con il touchscreen che non vuole andare.
Almeno la ROM parte, ma senza touchscreen sono fermo alla schermata di setup (so anche che ci sono problemi con RIL perchè non ho ancora fatto i dovuti cambiamenti, ma prima vorrei provare a far partire sto touchscreen).
Non essendo un esperto però temo che dovrò aspettare dhiru & co. Tanto non vedo tutti questi cambiamenti nella CM 10.1, sto bene anche con la 10.
EDIT:
Ho capito dove stava il problema del touchscreen. Ero convinto che l'uscita delle nightly significasse l'inclusione di tutti i vari hack nei sorgenti, ma a quanto pare non è così, manca ancora il "legacy touchscreen" support e probabilmente altro. Ci sono delle patch sparse su gerrit in attesa di essere approvate ma ancora non incluse, bisogna prenderle manualmente da lì.
A quanto pare Ooi Kai Sheng ha interrotto i lavori su cm 10.1 a causa di problemi della rom con il kernel 2.6.
Per andare va, ci ho giochicchiato un paio di minuti per poi levarla subito e tornare alla 10.
Gli unici problemi che ho avuto sono appunto il touchscreen (risolto con una patch presa da gerrit) e l'HW composer che mi mandava in crash surfaceflinger. Mi è bastato non compilare hwcomposer.default, che tanto dovrebbe essere inutile.
Comunque sia la UI è più laggosa rispetto alla 10 (nello scroll si nota parecchio, Trebuchet mi è sembrato uguale), magari vanno fatte delle modifiche per migliorare le cose, ma credo ci serva l'HW composer funzionante e i driver video aggiornati, entrambi problemi legati al kernel.
Mancano ancora diverse modifiche CyanogenMod (sono ancora agli inizi dei lavori) e non vedo tutti questi cambiamenti rispetto alla 10, almeno per quanto riguarda l'esperienza utente. La cosa che salta più all'occhio sono i nuovi toggles (migliorati dal team CM: State of Quick Settings), ma nulla di che.
Insomma, almeno per ora, non ne vale proprio la pena. L'ho compilata tanto per, di certo non ci lavorerò su e/o pubblicherò qualcosa, ci penserà dhiru, come sempre.
Ma direi che sto andando OT e quindi chiudo qui la questione.
EDIT:
Ho dovuto modificare il link di Google+ perchè a quanto pare il forum non supporta link con il simbolo "+" nell'indirizzo.
guarda io non ho più l'i9003, ora ho l'i9250
anche li la 4.2.1 è più laggosa della 4.1.2 ( non moltissimo, ma è leggermente peggio ) quindi mi sa che è una caratteristica della rom
inoltre sul mio telefono ha problemi (su tutti non solo sul mio) ha qualche bug sul BT e ogni tanto si riavvia. io infatti sono rimasto alla 4.1.2 che è perfetta tutto sommato
quindi non c'è molto da sentirne la mancanza
la tastiera non va. si avvia e si impalla di continuo. in loop