Il kernel di Adi_Pat include il network fix!
Ciao :)
Visualizzazione stampabile
Confermo...il problema del segnale lo risolve il kernel di adi.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ragazzi mi consigliate di passare a CM10 alpha 4 con kernel di adi o tenere ancora CM9 alpha 14 fino a quando il kernel non è al top? Tanto per capire se vale la pena la trafila dei soliti backup... con cm9 mi trovo bene ma la jelly bean m'attira ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
A me il kernel di Adi mi ha dato qualche lag e un paio di riavvii che non ho approfondito. Con il network fix e il kernel segnalato da nicsptl ([UPDATE][KERNEL][CM9/CM10][ICS/JB] ALPHA11 Kernel - xda-developers) mi trovo decisamente meglio.
Il kernel in questione comprende il network fix.
(cit: [UPDATE][KERNEL][CM9/CM10][ICS/JB] ALPHA11 Kernel - xda-developers e xda-developers - View Single Post - [UPDATE][KERNEL][CM9/CM10][ICS/JB] ALPHA11 Kernel)
Ciao Salvo, in breve potresti dirmi come ti trovi con questa rom, i pregi e i difetti, la durata della batteria (in confronto alla stock) e cosa ancora non funziona? Ti ringrazio!
Ciao! adoro JB! :) JB ha inglobate tutte le caratteristiche che mi mancano quando sono sulla stock (mi manca Apex, un lock screen decente, lo zoom su gmail, power widget meno ingombranti).
Il problema più grosso, rispetto alla stock, è la batteria che mi dura ancora il 30/40% in meno e questo mi delude parecchio! (WIFI e registrazione video li perdono solo perché non sono esigente su questi fronti... ). Purtroppo non riesco a tirare la giornata. Ed io lo smartphone lo uso per tutto (lavoro, gioco, ebook reader, music player, ecc): almeno per 2 ore al giorno non continuative lo schermo è sempre acceso (luminosità bassa)! :P E pensa che ho anche installato l'app "Gestore 3G" (le notifiche puntuali non mi interessano). Ho già ordinato una batteria nuova visto che la mia l'ho sfruttata tanto!
Ma ho promesso al mio i9003 che gliela darò solamente quando mi monterà su il nuovo kernel 3!! :)
update! Un dettaglio sui difetti della CM10 attuale: Wifi, come sai, è buggato ma più o meno va, la registrazione video è un pò scattosa e si sente la mancanza dell'HW composer...
Salve Androidiani.. è da tempo che non rinnovo il mio device.
Non ho capito se è stato rilasciato il kernel 3.0.x , e non ho capito quale versione kernel è la migliore di quelle proposte da Adi o Dhiru.
per aggiornare dalla CM9 posso flashare direttamente da recovery???
grazie in anticipo!