Fai un factory reset e reinstalla la cm10 da capo.
Visualizzazione stampabile
come si fa? devo entrare in recovery mode?
Esattamente! :D
ok fatto ho messo il cell in recovery mode ho cliccato su wipedata/factory reset, ho reistallato la rom cm10 ma nulla non mi trova i contatti della rubrica,ne la cartella dei file di gestione c'e' un modo per trovarli?non mi fa fare nemmeno lo screenshot, cosi' vi facevo vedere l'unica pagina che mi spuntava delle applicazioni
Problema della Galleria risolto con un bel ri-flash della rom, sapete se esiste la mod per avere i tasti virtuali come su galaxy nexus? Grazie! ^^
Certo che c'č! la trovi in prima pagina, sotto i download :D
in prima pagina sotto i download trovo la fotocamera allora le uniche cose che mi spuntano sono apollo, compositore vocale, emulatore terminale, kit strumenti sim,persone,browser, download, fotocamera, messaggi, ricerca, calcolatrice, dspmanager, galleria movie studio, rom manager, calendario, email, impostazioni, orologio,superuser, telefono...basta cosė ps:in persone clicco per trovare i contatti e non ne trova nemmeno mezzo...
ok ho trovato tutti i numeri della rubrica, dovevo trasferirli dalla sim al cell..ma non trovo anzi non esiste la cartella dei file di gestione e quindi non posso trasferire alcuni file dalla scheda sd al cell:(
scaricane uno dal play store!!!
si quando avevo il market android...sopra ho elencato gli unici file che mi trova, e se li voglio scaricare da google pc mi dice che mi manca l app nel cell e non mi fa scaricare nulla