E se metto il primo torna normale??
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga vi prego ditemi un metodo valido per prolungare la durata della batteria. Dura troppo poco :(
Quote:
Originariamente inviato da calaione
Beh se hai la cm10 non ci puoi fare molto, anche se tieni il 2g, e WiFi e bluetooth spenti.
Però per fortuna si sta lavorando ad un kernel 3.x che dovrebbe portare una maggiore stabilità, fluidità e durata della batteria suller ROM basate su JB ai livelli della stock.
Speriamo bene ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Praga chi mi può dare gentilmente il link del kernel 1 di adi??quello che non da problemi di vibrò delle pagine...grazie mille
io nn ho avuto i tuoi problemi, per quello ti ho linkato l'ultimo kernel.
mi spiace.
comunque il trucco per far durare la batteria c'è, ed è quello di comprare dallo store il gestore 3G.
il mio cellulare è da 13 ore e mezza che è acceso e sta al 30% di batteria ;)
Puoi indicare il nome preciso dell'app??? Grazie :)
Allora posso dirti che, siccome queste versioni di android non icludono piu l'opzione ''risparmio batteria'', io ho scaricato dallo store un applicazione che si chiama Bataria; essa ha la funzione, appunto, di risparmio batteria, cioè la batteria arrivata ad un livello basso di scaricamento (la percentuale da dove partirà il risparmio la imposti tu), disattiva tutto quello che risulta attivo in piu sul cell, in modo che ti duri, anche se non di molto, qualche oretta di piu ;).
l'app si chiama gestore 3G, lo trovi nel play store
https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd