Ho comprato gestore 3g e devo dire che é fantastica :) almeno ora arrivo alle stesse ore che facevo con GB
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho comprato gestore 3g e devo dire che é fantastica :) almeno ora arrivo alle stesse ore che facevo con GB
ma praticamente questo "gestore 3g" non fa la stessa identica cosa che fa juice defender??
Assolutamente no. Usavo juice defender e sono 2 cose completamente diverse. Gestore 3g si occupa solo dei dati mobili ed é molto piu leggero di juice defender
Ragazzi mi sa che tornero a ginger...almeno fino a quando non faranno il nuovo kernel...attualmente ho l alfa4 e mi trovo malissimo...troppi lag poi non faccio in tempo a fare ha partita anche con giochi leggeri che si blocca e si riavvia il terminale da solo(successo anche dopo aver schiacciato messaggi)...preferivo l alfa 3..seguirò lo stesso il theader in attesa del 3.x...:)speeiamo lo mettano in fretta...:)
Quoto Liberty alla grande, anche se non voglio lasciare JB ma vorrei tornare all'alpha 3. A qst proposito vi chiedo: devo semplicemente flashare rom e fare i dovuti wipe? Perderò tutti i dati di nuovo?:bd:
I dati se flashi normalmente senza fare un backup li perdi di sicuro ;), quindi io ti consiglio di scaricarti Titanium backup, farti per l'appunto un backup dei dati e copiarli sul pc assieme alla cartella update.zip che si creerà; poi successivamente flashi le versioni stock Gingerbread 2.3.4, 2.3.5 ed infine 2.3.6. Una volta fatto ciò monti una rom personalizzata, in questo caso la migliore è la Thefrankeistain mod 3.8, poi sposti i file del backup e quindi la cartella update.zip sul cell, entri in recovery ed installi la cartella, riavvi il cell vai in menu, dove troverai installato Titanium, apri l'app e ti fai il ripristino dei dati ed il gioco è fatto ;).
Scusa l'incompetenza ma sono alle prime armi ancora..per la stock devo flashare con Odin prima la ROM poi il root e CMW tutto da capo giusto? Ultima cosa come faccio a capire qual è la versione GB adatta per il mio cell? Non l'ho mai capito Oppure in tutto ciò basta semplicemente flashare dalla recovery? xD
Quote:
Originariamente inviato da shin17
No, le ROM stock non si possono flashare da recovery. Flasha con odin gingerbread 2.3.4, fai il root e successivamente flasha da recovery l'alpha 4 ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App