E come faccio a capire quale devo scegliere per il mio cellulare? Intendo tra I9003XXKP7 I9003XXKP9 I9003XXKPE
Visualizzazione stampabile
E come faccio a capire quale devo scegliere per il mio cellulare? Intendo tra I9003XXKP7 I9003XXKP9 I9003XXKPE
E' la I9003XXKPE forse questo video ti puo' aiutare https://www.youtube.com/watch?v=2crS2rZgUQc
Ecco le caratteristiche del nuovo siri kernel:
RC- 3
Disabled KSM (Causing LAGS)
REMOVED ALL SAMSUNG CRAP DEBUG CODE
Built in Optimized Battery Driver
Updated Interactive Governer (++Smoothness)
Added CFS Autogroup (++Multitasking)
A quando il probabile rilascio?
Attendo sensazioni allora perchè da quanto ho capito gira solo su Alpha 4 e sinceramente ieri proprio ho riflashato tutto da capo per tornare ad Alpha 3 :-\
chissà se con la frankestein rom si risolve il problema dell audio... ^^ qualche anima pia?
Ragazzi non flashate il Siri Kernel RC3, l'ho appena provato ed è davvero molto fluido, peccato che il WI-FI non funziona, e ad alcuni nemmeno bluetooth e GPS.. inoltre non va la vibrazione e all'avvio nella schermata in cui appare la scritta 'Galaxy SCL' lo schermo ha dei bug per cui viene l'effetto 'disturbo televisivo' ovvero a pallini grigi e neri.. nulla di grave perche la ROM si avvia perfettamente e già alla schermata del logo d'avvio cyanogen bug sparisce ;)
Davvero un peccato questi piccoli bug perche il kernel era fluidissimo!
Inviato dal mio GT-i9003 con CM10