Perdi le appari se fai wipe data...se lo devi fare ti consiglio di fare un backup..
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Perdi le appari se fai wipe data...se lo devi fare ti consiglio di fare un backup..
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
scusate, ma la prima versione della CM10 Alpha 4 se non ricordo male, non aveva problemi di ricezione?
non c'era poi un fix?
grazie
E dhiru sta rilasciando alpha 5!
alpha 5 rilasciata...sto scaricando.. *_*
La cosa principale dell'alpha 5 é l'introduzione del kernel 3.0.8,che in teoria dovrebbe risolvere i bug del precedente... Sempre in teoria...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
qui se ne parla https://www.androidiani.com/forum/mo...-punto-43.html ma a quanto pare ancora è in fase di test, lagga un pochettino e molto probabilmente dovrà essere aggiornata...è già qualcosa cmq!
riporto quello che ha scritto il buon TheInganno
"Impressioni a freddo dopo una prima mezz'ora: il kernel è un po insicuro, e si sente che non è completo, ma a mio avviso l'esperienza d'uso migliora di un pochino. Soprattutto per quel che riguarda il WiFi: aggancio quasi immediato, nessuna disconnessione e nessun lag dovuto al WiFi... Ci ho messo un pò a capire come avviare il telefono, dato che 'reboot' non va, ovvero si spegne ma non si riaccende più.. Per ora non è male, anche se giovane e insicuro.. la pecca più grande è legata all'usb credo, a me da molto fastidio non poterla utilizzare.. ma vabbè "