La nostra rom CM10 alpha 4 č una versione CyanogenMod 10.0, Android 4.1.2. Pertanto l'ultimo pacchetto delle gapps č questo: 20121011. La versione 20121212 usata da te č per le CyanogenMod 10.1, Android 4.2.1.
Allegato 48789
Visualizzazione stampabile
La nostra rom CM10 alpha 4 č una versione CyanogenMod 10.0, Android 4.1.2. Pertanto l'ultimo pacchetto delle gapps č questo: 20121011. La versione 20121212 usata da te č per le CyanogenMod 10.1, Android 4.2.1.
Allegato 48789
Ma é uscita Gia la cm 10.1 per noi??(4.2.1)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
direi proprio di no! Gli sviluppatori stanno ancora lavorando sul kernel. Personalmente penso che per adesso la prioritā debba essere correggere i bug e ottimizzare il kernel 3 con la 4.1.2. Per questo telefono, con le sue caratteristiche hw (credo compia 2 anni!), sarebbe un buon punto di arrivo.
Sinceramente sogno di avere una 4.1.2 perfetta piuttosto che una nuova 4.2.1 da sistemare! :)
:
Leggendo su xda sembra che questa sera un dev (non dhiru ma rodero95 ) abbia intenzione di rilasciare una versione sperimentale di cm10.1 su kernel 3.x.
ma ste rom ke le fanno a fare se poi non servono a niente visto che non va bene una rom su questo cell, ma quale cyano, raga non le mettete fanno schifo, lagga tutto e non va nnt bene
non riesco pių ad installare la cm10 ,
ieri ero riuscito ad installarla , ma dopo si riavviava oggi e allora ho provato a reinstallarla partendo dalla 2.3.4 ,
quando faccio il wipe data-factory reset e dopo vado a fare il flash della ROM non mi fa entrare nella sd , allora riavvio la recovery e quando flasho la rom incomincia riavviarsi con un triangolo rosso , tolgo la batteria e la reinstallo e va , poi quando devo fare il format dbdata/ datadata non lo trovo ! come mai ? aiutatemi per favore..!
Potrebbe essere che non hai rootato la 2.3.6? Che versione di cwm hai?
Inviato dal mio GT-i9003 con Tapatalk 2
Proprio oggi dicevo che la 4.2.1 no, proprio no. Non so cosa pensare... A me pare troppo onerosa di RAM. Stiamo a vedere che succede
Inviato dal mio GT-i9003 con Tapatalk 2
Sono d'accordo! La sto usando su Galaxy S e rispetto alla 4.1 non mi sembra ci sia stato chissā che miglioramento <.< staremo a vedere...