Visualizzazione stampabile
-
Raga ho un problema con questa ROM. Ho seguito le indicazioni di salvosistemista ed è andato tutto bene la rete prende benissimo. Il problema è che non vanno i dati ma la rete cè. Li ho abilitati ma niente ho provato anche a rifare tutto il procedimento ma nulla.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvosistemista
niente altro. riavvia.
Riepilogo di tutti i passi da fare per chi deve passare da GB a JB ed installare la CM10a4:
Da scaricare:
CM10a4
download
Kernel Qwerty 2.1
download
GApps
download
Dalla rom 2.3.6:
- Wipe data factory reset
- flasha la CM10a4 in CWM (farà un auto reboot ma tornerà in CWM)
- installa ancora la CM10a4 in CWM (questa volta andrà a buon fine)
- senza riavviare fare il flash del kernel
Qwerty v. 2.1
- Vai in Advanced -> Reboot Recovery.
- Vai in Mounts and Storage -> Format dbdata/datadata
- flasha le
GApps
- Reboot!
per chi lo volesse provare è uscito il kernel qwerty 3.0
Dev-Host - kernel-qwerty-cm-10-galaxysl-v3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Salve a tutti, vorrei un vostro parere circa il mio problema col wifi. Praticamente sembra non funzionare. E' vero che lo uso pochissimo peró mi sembra strano. Attualmente ho la 4.1.2 con la cyano 10 del 20121202 ed il kernel 2.6.35 i9003ddle1.
Ho sbagliato qualcosa? La connessione la vedo mi connetto ma è lentissima ed il segnale molto debole e spesso lo perdo mentre con altri dispositivi vado alla grande. Avete qualche consiglio?
Avete consigli per il consumo della batteria? Non arrivo ad una giornata utilizzando il 2g per risparmiare. Grazie.
S.
-
Quote:
stf174
Salve a tutti, vorrei un vostro parere circa il mio problema col wifi. Praticamente sembra non funzionare. E' vero che lo uso pochissimo peró mi sembra strano. Attualmente ho la 4.1.2 con la cyano 10 del 20121202 ed il kernel 2.6.35 i9003ddle1.
Ho sbagliato qualcosa? La connessione la vedo mi connetto ma è lentissima ed il segnale molto debole e spesso lo perdo mentre con altri dispositivi vado alla grande. Avete qualche consiglio?
Avete consigli per il consumo della batteria? Non arrivo ad una giornata utilizzando il 2g per risparmiare. Grazie.
S.
Per il wifi prova a flashare la mod di Dany, mentre per la batteria non si può fare nulla... Purtroppo è un suo bug
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Niente da fare.dura pochi secondi e poi muore.
-
è da domenica che la batteria non mi dura piu di 14-15 ore anche con un uso molto blando.
La rom è questa, il kernel non l'ho proprio toccato ne ho flashato niente di nuovo ultimamente.
ora è al 5% con un uso praticamente nullo (3 telefonate da 20 minuti totali) e una ventina di messaggi su whatsapp. Nella schemrata batteria mi porta un consumo anomalo, 68% del consumo è sotto la voce telefono. 11 ore totali
-
Sono mesi che lo dico non c'ė niente da fare senza un kernel 3 stabile ė inutile installare rom basate su 4.0, se va bene si ha un telefono che dura 10/15 ore, quindi ho ci prendiamo una seconda batteria oppure ahimè si torna alla 2.3.6 o mod decenti derivate.
-
Quote:
JkDroid
Sono mesi che lo dico non c'ė niente da fare senza un kernel 3 stabile ė inutile installare rom basate su 4.0, se va bene si ha un telefono che dura 10/15 ore, quindi ho ci prendiamo una seconda batteria oppure ahimè si torna alla 2.3.6 o mod decenti derivate.
Io come tantissimi dico sempre di aspettare, ma diciamo anche che sono un bel po di mesi e non settimane che aspettiamo...per arità, nessuno può avanzare pretese. E' più un dato di fatto che altro, non una lamentela, io oramai sono ritornato alla stock perchè aspetta aspetta sarei morto se fossi rimasto all'epoca con l'Alpha 4.
Ma va benissimo così e concordo con l'utente sopra, è inutile che facciano rom su un kernel instabile e mangia batteria, lo dico per loro e per il tempo che ci perdono che è preziosos quanto il mio
-
Quote:
JkDroid
Il fatto è che prima di venerdi (non so perche ho scritto domenica) il tutto andava bene, e arrivavo tranuillamente a sera. ora invece se va bene arrivo alle 4...