Io è il mio collega abbiamo i9003 e con la stessa rom avevamo un consumo discordante, ci sono vari fattori: app, metodo di installazione, rom proveniente, fattori radom. Con questo hardware bisogna rasegnarsi alla 2.3.6 non si possono fare miracoli.
Visualizzazione stampabile
Io è il mio collega abbiamo i9003 e con la stessa rom avevamo un consumo discordante, ci sono vari fattori: app, metodo di installazione, rom proveniente, fattori radom. Con questo hardware bisogna rasegnarsi alla 2.3.6 non si possono fare miracoli.
Ragazzi io ci posso dire che ieri ho installato una ROM basata su JB e con uso dalle 7 di questa mattina tra 3g forum giochi e un po di musica sono arrivato ora 18.29 al 45% di batteria...io sono arrivato su JB passando dalla ROM remics...:)a dimenticavo di dire che anche io ho provato questa ROM e come consumi arriva o tranquillo a sera...:)
Quasi dimenticavo provate a impostare il govrernor su conservative e I/O su noop...:)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Piccola domanda.. io parto da una rom che è l'ehndroix II basata su cyano10 per installare direttamente questa i passaggi che devo fare sono solo wipe data wipe cache dalvik flash cyano flash gapps reboot ?
Salve, chi saprebbe indicare un topic per incompetenti come me per tornare alle impostazioni di fabbrica e cancellare Cyanogen 10.1?
Ho un s2, acquistato già rootato ecc.. e non ne capisco niente di permessi di root e jelly bean. Esiste qualche topic da incompetenti per fare questo reset?
- non ho nemmeno un cavo usb con cui collegare pc al telefono.. è necessario?
grazie in anticipo.
Inanzitutto sei nella sezione sbagliata..:)poi se vuoi tornare a gingerbread o ICS devi usare odin...prova a guardare nella tua sezione S2 modding per intenderci e poi si serve il cavo che collega il telefono al computer...:)
Innanzittutto grazie per la risposta.
volevo infine chiederti se potresti linkarmi la discussione a cui fai riferimento, perché non riesco proprio a trovarla.
Grazie mille!
Prova a guardare qui... https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=66111