...ok... e serve un kernel diverso dallo stock o va bene avere fatto il cf-root?
Visualizzazione stampabile
basta il root e una recovery modificata
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
se ti sono stato utile un THANK e sempre gradito ;-)
Scusate a me funziona tutto, però andando su File Manager < external_sd per vedere la memoria esterna non trovo niente. Ho guardato sul computer e la memoria è piena. Cosa devo fare?
ragazzi mi linkate qualcosa dove trovare il fix segnale? non prende :(((
da me non c'è la cartella emmc, o meglio c'è se guardo in versione root però è vuota.. e poi ho il problema che non riesco a flashare il file CM9-GPS_Fix_V4-ITA-Europe(CM9-RC1). Come faccio? :)
ciao a tutti...a voi funziona instagram con questa rom?
No assolutamente no e ci ho messo 6 mesi per capire che era dovuto alla ROM (Oggi con la Frankestein è andato perfettamente Insta). Detto ciò colgo l'occasione per ringraziare la cyano 10 che ha praticamente gonfiato la mia batteria che ora credo di dover buttare :O
Alcune domande:
- c'è un modo per impostare il salvataggio delle foto?
- quale è attualmete il kernel migliore come stabilità/batteria ?
- nella sdcard0 mi ritrovo cartelle di app delle precedenti rom...è normale visto che prima di passare alla cm10 avevo fatto un format system? le posso eliminare?
- ho una sd da 16 (2gb fat + 14gb ext4) : va bene così?
- la poca ram a disposizione (15% ?) si può aumentare per evitare rallentamenti? a volte diventa meno del 10%
grazie
https://www.dropbox.com/s/umf9kfeujn...4-14-35-15.png
Ciao a tutti.
Procedura seguita alla lettera.
Ma non sono riuscito a trovare la voce Format DBdata...
Qualcuno sa aiutarmi?
EDIT!
in ogni caso adesso sembra andare...tutto tranne Instagram, come già qualcuno accennava.
PS
Ragazzi, siete grandi,. dovreste insegnare all'Univeristà!
Grazie mille.