no no nessun gioco forse xke a furia di attaccare cavetto usb e staccare si sara' surriscaldato
no no nessun gioco forse xke a furia di attaccare cavetto usb e staccare si sara' surriscaldato
probabileanche perchè magari parte anche la ricarica col pc e surriscalda
consiglio di provare a lasciarlo così dopo una carica completa e cercando di attaccarlo poco al pc e vedi se scalda ancora...e poi facci sapere
comunque per il problema della memory prova a guardare nell'archivio emmc oppure in storage/sdcard0 (perchè a me con explorer+ mi trova la sd in questa posizione)
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
ernan (05-09-12)
Allora si, perchè dal cavetto il cellulare si ricarica anche, e potrebbe capitare di ritrovarselo un po' più caldo
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
ernan (05-09-12)
Mi dispiace dirlo ma ci sono persone che non sanno leggere.
Se nel primo messaggio che introduce la rom cè scritto i problemi che ha, se vi trovate con problemi diversi prima di qualsiasi messaggio provate e reinstallare la rom e seguire "passo passo" la guida.
Se non leggete nessun problema relativo al "vostro" problema prima di scrivere pontederate bene l'idea che magari avete sbagliato qualcosa e quindi ripetete l'installazione.
Solo dopo 4/5 volte che reinstallate provate a risolvere scrivendo qui.. in alternativa evitate e riprovate a installare...
Direi di aggiungere grosso nel primo messaggio..
Originariamente inviato da Namaless
Nama novità sulla aokp di te e vurrut?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
esiste il tasto grazie
Originariamente inviato da Namaless
Sono sicuro che uscirà un bel lavoro e grande autonomia della batteria
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
esiste il tasto grazie
Namaless (06-09-12)
Ciao a tutti! Volevo segnalare questo addons per chi è amante del look S3
[JB/ICS][ADDON](FIX) Samsung-Addon (SGS3) for CM10,HellyBean & CM9/AOKP/Slim and more - xda-developers
Io ho scaricato quello per CM10 Nightly e sembra funzionare!
Samsung/Touchwiz Addon für Jellybean (&Helly Bean) auf dem SGS1 | SmartphonesTablets News Apps | mrmad.net
Wow.. Sicuro però che non sia x i9000? ^^
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"
<- se sono stato utile clicca su Grazie!