Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
9276
Quindi se faccio un backup in modalità recovery di una ROM, se non sono soddisfatto di un'altra ROM che ho flashato posso fare il restore dopo aver flashato la (prima) ROM?
Non so se capite ciò che intendo :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Teoricamente puoi fare il restore direttamente senza riflashare la rom! Perchè il backup che fai dalla recovery è proprio un backup di tutto (a parte ciò che hai su SD)!
Mi è capitato però che cambiando rom cambi CWM (la recovery) e non partisse il restore... in quel caso flashi la rom e fai il restore!
-
Quote:
Skody01
Come faccio a togliere l'animazione di spegnimento schermo?(quella cosa tipo TV)
Anch'io stò cercando di toglierlo ma non riesco! :(
-
Quanto vi dura la batteria???
A me con il WiFi sempre accesso kiamate mes e uso abbastanza frequente di internet e whatsapp mi dura dalle 9-10 ore....con un uso meno intenso magari dura di più...poi sto ancora alla seconda carica della batteria magari con più carice migliora un po
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Harlock83
Quote:
Originariamente inviato da 9276
Quindi se faccio un backup in modalità recovery di una ROM, se non sono soddisfatto di un'altra ROM che ho flashato posso fare il restore dopo aver flashato la (prima) ROM?
Non so se capite ciò che intendo :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Teoricamente puoi fare il restore direttamente senza riflashare la rom! Perchè il backup che fai dalla recovery è proprio un backup di tutto (a parte ciò che hai su SD)!
Mi è capitato però che cambiando rom cambi CWM (la recovery) e non partisse il restore... in quel caso flashi la rom e fai il restore!
OK grazie! ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
avevo fatto un backup tramite recovery, adesso ho tutto come prima, facile e veloce!
-
Io continuo ad avere il problema delle immagini di picasa non visualizzate nella gallery!!
Qualcuno mi può confermare che non sono il solo??
-
salve ragazzi chiedevo un kernel per la CM10 per il nostro terminale ? anche a 1.2 o 1.3 ( che però non crea problemi del tipo blocco riproduzione video ....) grazie
-
non credo ci siano ancora ;)
-
Quote:
Fabiox08
non credo ci siano ancora ;)
quoto ancora non ce ne sono per il nostro terminale perchè c'è da fare un pò di lavoro ed è lungo(non più di tanto) e complicato ma prima è meglio sistemare la rom più che l'overclock ;)
-
ecchisenefrega del OC ! io lo uso a 300-600 conservative(w la batteria), per il utilizzo quotidiano va benissimo! al massimo vorrei avere gli altri governor...
- dove posso trovare uno zip con tutti i widget del S3 ?
- è possibile avere l'apk della fotocamera di gingerbread ? (secondo me è migliore)
grazie in anticipo !