Quote:
Originariamente inviato da Vixer
Lo ha postato qualche pagina indietro un utente;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Vixer
Lo ha postato qualche pagina indietro un utente;)
la fotocamera di GB migliore? con lo scatto ritardato, meno impostazioni, e il tempo di scatto eterno? suvvia dai... la fotocamera è una delle cose che è stata più elogiata di ics e jb rispetto alle vecchie versioni finalmente la stanno curando, te non avevi la fotocamera di GB, avevi la fotocamera di samsung che è diverso
cmq consuma davvero un fottio
300-1000 ondemand, quasi nessuno scatto ma si beve la batteria in meno di 20 ore
la Cyanogen anche sulla cm9 consumava più della AOKP e delle altre (porting), dall'alpha 12 e dalla cm10 è una cosa esasperata, almeno ha prestazioni folli ma...
e non è tanto il consumo in uso, è quello in deep sleep che è troppo alto, il doppio quasi (e ovviamente si paga anche nell'uso)
per il resto aspetto alfrix o vurrut, onestamente vista la delusione della aokp m6 aspetto un po' prima di ripassare a quella (seppur ottima)
A me con governor conservative non da problemi...24ore comode comode le faccio... ed è lo stesso delle stock;) quindi non consuma cosi tanto come dici tu...sono 3 giorni che testo con vari usi il telefono e mi dura come mi durava la 2.3.6(che è la migliore in fatto di consumi per me)
Aggiornato tutto :D
Ah, per la fotocamera anche se si riuscisse a trovare l'apk di gb (e a installarla) la qualità di foto (che mi piacciono comunque) e video non cambierebbe, perchè il problema è più alla base della ROM (letteralmente, visto che ciò si risolverebbe con un kernel 3.x)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
ragazzi come siamo messi con il kernel 3.x, sapete qualcosa?
come ci saranno i sorgenti del firmware e kernel lg black ci lavorano :)
ragazzi io ho installato anche la TW 5 dell's3 qualcuno mi da s-voice da fleshare in recovery ? grazie
non lo so fabio perchè tecnicamente lg black dovrebbe avere kernel 2.0 quindi mi sa che andranno avanti con questo kernel... sarebbe lavoro inutile il 3.x perchè hanno dimostrato che possono benissimo andare con il nostro kernel
ho detto una boiata e sono stato smentito:D scusate per l'errore optimus black ha il kernel 3.x
eeepad poi se riesco la estraggo e te la invio ;)
nella stock il governor di default non e conservative ma ondemand e cmq la stock non dura cosi poco, superi facilmente i 2 giorni a 1200mhz
qui in deep sleep consuma 4 volte tanto, di notte quando prima si beveva il 3-4% ora almeno il 10% se non 15
la 2.3.6 che mi ero fatto durava 4 giorni sempre acceso se non navigavo tanto, la stessa cm9 alpha 11 durava il doppio. mio fratello carica il dell 2 volte al giorno fai te (3g più uso maggiore SMS e simili)... se ti durava poco gb avevi problemi la fidati
le foto, non dipende dal kernel ma dall'app. anche sul tablet la camera asop fa foto peggiori di quella acer MA la camera di gb NON e la camera asop
e quella samsung ( che non funzionerebbe comunque per via del framework diverso) che e diversa dall'asop di gb. in altre parole, la cm 7 aveva una fotocamera simile a questa ma peggiore.
Da qualche parte avevo letto che ob ics ha il kernel 3.x... Avrò avuto un abbaglio! :eek:
Samsung Galaxy Si9003 Cyangen Mod 10 Jelly Bean Alpha 1