Veramente bugge il kernel del black è un 3.0.8, ed è stato confermato da molti utenti di xda nonchè da uno screen che ho postato io nell'altro topic qualche pagina dietro :D
Visualizzazione stampabile
Veramente bugge il kernel del black è un 3.0.8, ed è stato confermato da molti utenti di xda nonchè da uno screen che ho postato io nell'altro topic qualche pagina dietro :D
come direbbe il signor burns.... eccellente :p
Normale, nei giorni passati molti utenti erano pessimisti a riguardo, anche perchè l'LG che aveva ricevuto l'aggiornamento prima del black aveva un kernel 2.x, e questo aveva gettato nel panico parecchi possessori di SCL (me compreso u.u)
DM
scusa mi potresti dare le impostazioni del telefono che usi per massimizzare la durata della batteria?
grazie
ma dove ? qui?
qui non ho impostato niente, solo una mod al build.pro ma non penso cambi molto
sono in ondemand a 1000mhz, consumerebbe di più solo in performance...
c'e poco da fare mi sono documentato un po e anche sul nexus S la situazione non e tanto più rosea
arrivano ad 1g loro, con governor più ottimizzati che non abbiamo noi ma cmq la situazione e quella
bisogna aspettare alcune ottimizzazioni dell'hw e un kernel più configurabile
se vuoi migliorare al massimo prova aggiungendo
ro.ril.disable.power.collapse=0 che nel mio build mancava dopo il supercharge e metti il governor conservative
luminosità automatica
per ora di più non si può fare, controlla che vada in deep sleep ma pare di si, CPU spy per vederlo
luminosità bassa o automatica, metti in 2g quando non sei con connessione dati, e imposta governor ondemand e frequenza max a 800
Salve ragazzi ho da poco acquistato un nexus 7 ma con questa rom il thetering non mi funziona e ho già provato wifi tether !!! Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
????? Come fai a mettere una rom dell'i9003 su un nexus??
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2