Quote:
Originariamente inviato da Fabiogalaxy
Attenti a non andare in ot:)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Fabiogalaxy
Attenti a non andare in ot:)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
concordo, occhio all'ot ;) se qualcuno vuole crei la discussione di quell'altra rom e ne parlate li u.u
installata la CM10 sul mio i9003, ma ho un fastidioso problema con la fotocamera frontale, oltre alla visualizzazione dell'anteprima con aspect ratio errato, quando scatto una fotto, crasha la galleria e non salva la foto, mentre con quella da 5mp tutto ok.
ciao
Leggendo su xda ho trovato questa app https://play.google.com/store/apps/d...XJhamJwbHVzIl0.
Prova e dimmi se migliora, così la aggiungo al primo post ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
a breve ci sara la cyano 10 ufficiale per il nostro cell :) o così ho letto su xda ;)
**
Sarebbe davvero fantastico :D
Il primo consiglio che mi viene da darti è quello di riflashare con relativi wipe; quello della fotocamera frontale è un problema noto dalla cyano 9, versione per la quale esiste un fix, mentre per la 10 non c'è ancora niente :/
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
ma mi servirebbe sapere se è un mio problema o è un bug della cm10 x i9003, quindi comune a tutti??!!
ma camera jb+ era sul forum di xda, pensavo fosse gratis -.- warezzoni del cazzo
comunque a me le foto le fa tranquillamente, anche i video, fai un reflash
RAGAZZI OGGI HO PROVATO CON CALMA LA EXPERIMENTAL V12 E LA CM10 A1, JB VINCE A MANI BASSE !!!
Più fluido in tutto, non torno più indietro, spero che dhiru ci dedichi il tempo che merita, onestamente potrebbe direttamente stoppare lo sviluppo della 9 e concentrarsi su questa anche se di fatto le mod al kernel dovrebbero farlo andare su entrambe
Concordo anche io DM...e tutto va alla perfezione...a parte qualche piccolo la..ma non cose tragiche...però.. al momento credo che il problema più grosso sia la durata della batteria... consuma parecchio...!!!...arrivare a sera sarebbe un miracolo..arrivo a malapena a metà pomeriggio....avete qualche consiglio per riuscire a migliorare un pochino la durata?....
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2