Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cashcarstar78
Flashato, fatti i wipe, messo pure il fix...nada de nada.
Ragazzi se mezzo mondo (letterale) si lamenta della batteria e del wifi non è che per due-tre persone a cui fuziona (e credetemi sono davvero contento e invidioso di voi heeh) gli altri son pazzi. Io uso il wifi almeno 6-7 ore, sulla batteria l'ho caricata al 100% e ho azzerato le battery stats (che già avevo fatto), vediamo che succede
conta che dopo che "azzeri" la batteria non si comporterà al meglio per i primi 2-3 cicli di batteria .-.
-
Quote:
testone
installata la CM10 sul mio i9003, ma ho un fastidioso problema con la fotocamera frontale, oltre alla visualizzazione dell'anteprima con aspect ratio errato, quando scatto una fotto, crasha la galleria e non salva la foto, mentre con quella da 5mp tutto ok.
ciao
Ho lo stesso problema..
Soluzioni i???
-
Quote:
Fabiox08
conta che dopo che "azzeri" la batteria non si comporterà al meglio per i primi 2-3 cicli di batteria .-.
Grazie per la delucidazione, così non starò a guardicchiare sempre la batteria uaua
-
niente da fare ho provato di tutto ma la fotocamera anteriore mi crasha...mi esce il messaggio "l'applicazione galleria si è arrestata in modo anomalo"
nessuno ha risolto questo bug?
inoltre il menu non mi visualizza le googleapps
-
riflasha la rom e le sue gapps
-
bugge95 l'ho fatto mille volte....ma non me le visualizza, e ho fatto pure la procedura di creare la cartella app nell'archivio..ma non va
-
Dopo aver fatto la cartella riflasha le gapps ;)
-
sisi ho provato tutto e con un'altra rom le gapps le trovo...ma per il bug della fotocamera? bisogna aspettare una nuova alpha?
-
domanda:
con questa rom è possibile leggere pennine usb?
-
Quote:
Moreno91
domanda:
con questa rom è possibile leggere pennine usb?
si sberlone dobbiamo aspettare nuove release
moreno no sul nostro telefono è praticamente impossibile...dovrebbero fare un super kernel per poterlo fare...