Visualizzazione stampabile
-
Ragà la fotocamera si vede ruotata anche su fb....cmq la batteria quando vi dura? io non l'ho provata la rom a causa del crash della fotocamera....se dura parecchio flasho adesso ;) senno resto con la stock rom..tanto la fotocamera è stata risolta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dandelion
Beh capisco, se certe cose ti rendono scomodo l'uso del cellulare è meglio tornare a gb ;)
A proposito della tastiera t9 visto che non mi fa proprio impazzire non ho mai approfondito l'argomento, ma ho visto che molte altre persone ne hanno necessità, e mi sembra strano che nessuno abbia ancora pensato a sviluppare qualcosa di stabile...
Comunque vedrai che già dalle prossime alpha si avranno dei miglioramenti :)
Ah, per la batteria invece i pareri sono discordanti, sia su xda che qui... personalmente io una giornata tranquilla ce la faccio, mentre bugge sembra essere miracolato ad arrivare a fine giornata con ancora un bel po' di carica rotfl
Comunque non so da cosa dipenda, sembra molto soggettiva la cosa :/
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ti ringrazio per aver capito, infatti non vedo l'ora che esca una versione stabile per rimontare subito la Cyano
-
devo dire che al momento consuma davvero tanto, speriamo che sia perchè sono solo al secondo ciclo di ricarica..
da stanotte alle 00-30 alle 7.30 di stamattina ha consumato il 17% di batteria, dati spenti..mentre io dormivo il mio telefono beveva che era un piacere :D
stamattina non l ho praticamente usato perchè lavoravo e adesso ho il 21 %..e l'ho staccato dalla carica ieri alle 22.30
-
Troppo poco...cn ginger mi dura 1 giorno e piu cn la massima luminosità
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
posto anche degli screenshot..curiosa la percentuale del "telefono", considerando che non ho fatto neanche una chiamata :D
però mi piace tanto questa rom, mi sa che la terrò lo stesso :)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
Infatti consuma abbastanza batteria io ce l'ho da più di una sett ma ancora non mi dura più di una giornata...speriamo le fanno usci qualkosa di nuovo Anke se stiamo in fase di calma apparente =)
-
almeno ti è durata 12 ore...e io che devo dire!!!
http://imageshack.us/a/img715/8805/s...0113504.th.png
ho tolto tutte le animazioni possibili, gli overclock,il 3g,gli sfondi pesanti ecc.... adesso va mooolto meglio però...
-
qualcuno di voi ha moidificato il governor e la velocità della cpu??magari abbassandola per vedere se la batteria ne trae benefici..
15 ore mi è durata visto che adesso è al 5%..però conta che 7 le ho dormite e 5 lavorate..
e nelle tre ore che l'ho effettivamente usato, ho solo mandato un paio di sms e guardato un pò facebook, non ho sempre tenuto i dati attivi..
-
Io in 8 ore ho consumato il 25%con un 20min di WiFi e 20 di dati...50 sms inviati e 10min di chiamata
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
Io in 8 ore ho consumato il 25%con un 20min di WiFi e 20 di dati...50 sms inviati e 10min di chiamata
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Beato te, fortuna rara