facci avere info nama, e se trovate aiuti nel kernel dell lg black :)
Visualizzazione stampabile
Gentilissimo, grazie mille! :D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Si, sono arrivati, li ho appena aggiunti in prima pagina (purtroppo ne ho potuti allegare solo 5, ma per gli altri lascio un riferimento) :D
Grazie ancora :)
Volevo kiedere ma con JB premendo il pulsante indietro premuto non kiude le applicazioni???...poi volevo segnalare le con l'app androidiani non si vedono le immagini postate
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Provato antutu...
: O
+200pti in 3d, lo score a 1000mhz e di ben 2870
Fatto 5 volte, non vedo l'ora che alfrix la rimaneggi
wow che punteggio!
comunque per denix devi tenere premuto il tasto home ed escono delle minifinestre e spostandole verso destra/sinistra le chiudi...
Grazie me ne sono accorto poco fa =)
Vi segnalo lo Swap SD per la CM10...adesso la ROM è quasi perfetta secondo me!!!
Swap SD for CyanogenMod10 - xda-developers
Appena torno al PC la metto al primo post ;)
ragazzi dopo 20ore di uso ho l'8% di batteria e ho usato per 2 ore circa il wifi scaricando mappe per sygic,30min circa di connessione dati attiva,un bel po di tempo per installare app e in più tutto il giorno a mandare messaggi...
mi sembra veramente ottima...ed anche come uso è veramente fluida... it's good! la consiglio già come uso quotidiano!
beh dunque. il consumo e un po altino in effetti, consuma più di prima non sono arrivato a fine giornata ma sono fiducioso possa migliorare
in compenso e fluida e le prestazioni sono decisamente aumentate. non vedo l'ora di provarla almeno a 1.2ghz o pure di più... alfrix tra l'altro nella sua ultima release aveva introdotto un tweak performance che aveva incrementato le performance e la fluidità ... 1200mhz più quel tweak e questa ROM forse avremo per la prima volta nella storia il cell lag free... ci spero
ormai come performance mi sta stretto, più che altro perché lagga ed e lento nella navigazione
Il problema con la googleapps è il montaggio delle partizioni.
Basta montare manualmente dbdata e data e le gapps vengono installate correttamente.
Posto il suggerimento su xda :)
Potreste fare questa prova che non comporta modifiche?
Sto testando varie tastiere (dopo aver reinstallato la rom più volte) per rimettere il 3x4 (comei vecchi nokia per intenderci) ma non c'è verso, appena provo a toccare un' app per la tastiera questa crasha.
Se andate su
1 lingua e immissione
2 tastiera e metodi di immissione (cliccando su predefinito subito sotto)
3 configura metodi immissione
Arrivati qui a voi crasha?
Anche io avevo lo stesso problema con SwiftKey... Dopo un pò però sono riuscito a impostarla (non ho fatto nulla di strano... Semplicemente ho provato più volte a metterla come predefinita!)
Swiftkey supporta il 3x4?
scusate ma a me il playstore e google now non funzionano .... presumo siano le gapps vero ?
come posso risolvere ? grazie !
Hai provato a fleshare prima la rom e poi le gapps senza nient altro...a me ha funzionato =)
E' possibile avere il widget meteo del S3 (magari in file .zip flashabile da recovery)??? Grazie!
scusate mi postate proprio il link delle gapps che devo scaricare ? perchè a me non vanno proprio neanche con la procedura di creare la cartella app in system nello zip .... please..
Sono le applicazioni aperte di recente.
Per abilitare il pulsante indietro premuto come killer task devi andare nelle impostazioni ->opzioni sviluppatore -> abilita in alto a destra -> in fondo alla lista cè termina con tasto, lo abiliti e ora hai la funzione richiesta.
Credo sia necessario il framework samsung per usare quella applicazione.
Grazie namaless...me lo ero scordato anke con la cm9 era lo stesso metodo =)
Scusate ma a voi YouTube va????...a me non funziona
Allegato 22949
Voglio la tastiera virtuale così
Sarebbe la tastiera classica la 3x4 comunque non la supporta amico...almeno io non l'ho mai trovata...e mi piace di più la qwerty sinceramente
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ho provato a guardare nelle impostazioni ma mi pare non ci sia nulla... Comunque te la coniglio, anche io ho due bei "pollicioni" e con questa tastiera impostata con scrittura rapida mi trovo benissimo
Comunque stasera mi si disconnette spesso e volentieri il wifi (ogni 10/15 minuti tipo)... C'è qualche soluzione o devo aspettare???
Quote:
Originariamente inviato da nardugnolo
La patch di dany.. primo post!
Ma non aveva effetto solo sulle rom stock?? Almeno così mi sembrava di avere letto!
si ma dato che sono semplici file di configurazioni funzionano sulle cyano ;)
Certo che è strana la batteria; c'è chi al primo colpo dura un'eternità e ad altri come me che la batteria viene disintegrata, e sono già alla seconda carica del telefono. Chissà da cosa dipende.
Flashata alla grande! Ho addirittura trovato tutte le mie app , con relativi settaggi, go launcher con i suoi temi ecc.. devo dire che siamo sulla buona strada, l'unica cosa che "salta all'occhio" è la lentezza del browser (anche con dolphin) ma avere JB sul mio i9003 è qualcosa di stupendo! XD proviamo sta batteria va...
hey ragazzi capita solo a me che la galleria mi quadruplica le foto?? O_o oh my god!!!
Mi è capitato che non si vedessero le anteprime, ma questa mi sorge nuova
Sicuro che sulla sd e sul telefono non ce ne siano più copie?
Anke a me é capitato di quatruplicare le foro ma i doppuoni erano neri