No non ho copie.. Ogni volta che apro la galleria si moltiplicano a vista d'occhio... Ahah provo a formattare la sd ^^
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No non ho copie.. Ogni volta che apro la galleria si moltiplicano a vista d'occhio... Ahah provo a formattare la sd ^^
l'invasione delle immagini oscure xD
Ahahah infatti :D
Ahahahahaha.....provo a rifleshare un altra volta
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Comunque è un bug abbastanza diffuso, ma verrà fixato presto, magari già nella prossima build ;)
è per questo che io attendo u.u
Come promesso, aggiunta in prima pagina la procedura per effettuare lo swap SD ;)
ciao a tutti ragazzi ho istallato la cm10 ma non mi trova i numeri della rubrica la cartella gestione file della sd come mai?ho provato ad istallarla piu' volte ma sempre lo stesso problema se non peggio
Spiega bene, e con punteggiatura cosa fai e che file usi.
ho scaricato il file zip cm10 da xda, ho messo il file nella sd esterna ed ho fatto tutto il procedimento descritto nella prima pagina di questo forum.
non appena mi si riattiva il cellulare mi si riattiva senza farmi mettere password, come se non ci fosse protezione, non mi trova i numeri telefonici della rubrica e non mi trova la cartella dove sono salvati i file della scheda sd cioe' la cartella gestione file. la prima volta che l'ho istallato aveva l'interfaccia dell galaxy s3, quando l'ho nuovamente fleshato perche' non mi trovava alcuni file l'interfaccia del telefono era cambiata e alcune icone scomparse tipo quella per telefonare...
come si fa? devo entrare in recovery mode?
Esattamente! :D
ok fatto ho messo il cell in recovery mode ho cliccato su wipedata/factory reset, ho reistallato la rom cm10 ma nulla non mi trova i contatti della rubrica,ne la cartella dei file di gestione c'e' un modo per trovarli?non mi fa fare nemmeno lo screenshot, cosi' vi facevo vedere l'unica pagina che mi spuntava delle applicazioni
Problema della Galleria risolto con un bel ri-flash della rom, sapete se esiste la mod per avere i tasti virtuali come su galaxy nexus? Grazie! ^^
Certo che c'è! la trovi in prima pagina, sotto i download :D
in prima pagina sotto i download trovo la fotocamera allora le uniche cose che mi spuntano sono apollo, compositore vocale, emulatore terminale, kit strumenti sim,persone,browser, download, fotocamera, messaggi, ricerca, calcolatrice, dspmanager, galleria movie studio, rom manager, calendario, email, impostazioni, orologio,superuser, telefono...basta così ps:in persone clicco per trovare i contatti e non ne trova nemmeno mezzo...
ok ho trovato tutti i numeri della rubrica, dovevo trasferirli dalla sim al cell..ma non trovo anzi non esiste la cartella dei file di gestione e quindi non posso trasferire alcuni file dalla scheda sd al cell:(
scaricane uno dal play store!!!
si quando avevo il market android...sopra ho elencato gli unici file che mi trova, e se li voglio scaricare da google pc mi dice che mi manca l app nel cell e non mi fa scaricare nulla
perdonami, ma hai installato le google apps???
se lo hai fatto e non le ritrovi basta che ripeti tutto come descritto per:
"Aggiornamento da precedenti versioni della CM10
1. Avvio in Recovery (tasto di accensione + tasto home + tasto volume su)
2. Flash da scheda sd (instal zip from sd card)
3. Flash delle google apps. (idem)
4. Riavvio"
a me come ad altri ha funzionato!!!
Perchè prima devi flashare le Gapps, e tra quelle troverai il play store :)
EDIT: di poco anticipato :D
Segui le indicazioni e facci sapere come va ^^
ops!!! ecco come faccio a flashare le gapss forse ho saltato questo passaggio
:-[
leggere 'attentamente' il primo post !:cool:
quando iniziate un procedimento che non avete mai fatto leggete prima attentamente tutto;) solitamente nel primo post è sempre spiegato passo passo tutto quanto!prova a seguire ernan e poi facci sapere il risultato
allora io ho salvato sia la rom zip nella sd esterna e sia le applicazioni scaricate dal play store...le gapps dove sono ho fatto tutto il procedimento che mi dice ma nulla...gapps sarebbero le google apps giusto?quelle che scarico..perche mi istalla tutto tranne le gapps
Si, sono le app di google come il play store. Le hai flashate da recovery?
non me le fa flashare mi dice not found
Sicuro di aver messo il file .zip giusto?
sicuramente allora non ho messo il file giusto....come devo fare..li spiega di mettere gapps in sd card ma dove trovo sto file?
Questo è l'indirizzo http://goo.im/gapps
Ricorda di scaricare quelle per cyano 10
grzie mille tutto fatto solo un problema non mi ha fatto cambiare la lingua come si fa?di solito te li da la rom stessa nelle impostazioni iniziali
risolto pure il problema lingua adesso e' in ita grazie ragazzi
gia' fatto grazie ;)
raga un ultima cosa ho scaricato i programmi per l'archivio solo che non mi vede le applicazioni della sd tipo che non la legge c'e un procedimento per questo?
Pardon, non ho capito la domanda... spiegati meglio :)
in pratica se attacco il cell al pc mi vede l' sd esterna trasferisco i file poi stacco il cavetto entro nell archivio e non mi trova i file trasferiti anche quelli che avevo trasferito prima di installare la rom...e poi mi e capitato gia due volte in mezzora che si blocca e resetta ora e data
riscalda molto il cel e la batteria nemmeno carica
Per quello avvia in recovery, poi seleziona mounts and storage e scegli "mount" emmc e sd card, poi riavvia ;)
Per data e ora non hai selezionato aggiornamento automatico?
Prova un wipe della cache e dimmi come va :)
Per il riscaldamento è strano.... per caso ci stai facendo girare qualche gioco pesante?