provate a fare così: wipe battery stats e poi fate un ciclo di carica completa(da sotto al 20%) con battery dr saver(consiglio di farlo la notte senza usare il telefono) e ricordate di lasciare aperta l'app mentre ricarica ;)
Visualizzazione stampabile
provate a fare così: wipe battery stats e poi fate un ciclo di carica completa(da sotto al 20%) con battery dr saver(consiglio di farlo la notte senza usare il telefono) e ricordate di lasciare aperta l'app mentre ricarica ;)
a me dura con la frequenza min a 300 e max 1000 ondemand e con battery saver pro varia dalle 16 alle 20 ore
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Idem... 16ore von uso abbastanza intenso... altrimenti si arriva anche a 20/24ore
beati voi..mi basterebbe che facesse 12 ore "serie" e non di quelle dove non tocchi mai il cellulare, e sarei contento..
adesso ho impostato anche io ondemand..prima avevo conservative..
Ragazzi vi informo che il wipe battery non serve a migliorare la durata della batteria confermato da google xda e da molti altri utenti
La calibrazione della batteria viene effettuata scaricare il tel al 15/10/5% da spento ricaricare fino a 100% per 3/4 cicli
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Ah quindi si deve far da tel spento io l'ho sempre fatto da accesso...mo le pros volte provo così....grazie =)...
oppure con l'app battery dr saver ;)
Salve a tutti.. sono sempre io con un'altra domanda.. ho installato rom kernel e tutto.. ora come overclokko il cell? o installato il tutto è già overclokkato al massimo?
Quote:
Originariamente inviato da XanderGraphic
Non c'é overclock al momento
posso chiedere una cosa?perchè dovete sempre overclockare il telefono? non serve a nulla oltre che a mangiare la batteria mooooolto più velocemente...non si hanno migliorie oltre che nella fluidità(che è già ottima normalmente)