Devi flashare dalla micro sd esterna :)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Devi flashare dalla micro sd esterna :)
Ma l ultima vita mi si è briccato il telefono...oltre al wipe chas devo fare anche dalvking??
Flashando da micro sd? Mi sembra strano, forse l'archivio che hai scaricato aveva qualche problema...
Comunque si, è consigliato anche il wipe dalvik^^
Si da micro sd...ho una paura k si bricchi ancora!!!:(domani forse provo...è possibile che si sia briccato perche ho fatto solo wipe cash??
No, prova a fare anche wipe data;)
E per sicurezza controlla sempre che La rom sia per i9003;)
Già, quella è la primissima cosa da fare, altrimenti il telefono non lo recuperi più...
Ma la prima volta che l avevo messa avevi detto che bastava wipe cash perche venivo già da JB...perche ora mi dici di fare anche wipe data??
Se faccio un backup prima del wipe data dopo come lo recupero??
Sì, è consigliabile fare sempre il wipe data
Grazie bugge...:)
Segnalo un kernel solo per alpha 4 che dovrebbe sistemare il bug del segnale del telefono. È cora in fase test.
[TEST] CM10 alpha 4 kernel - signal fix - xda-developers
kernel V1: includes only the sec_get_param_value fix
kernel V2: includes both the first change (the reworked sync bug) and the sec_get_param_value fix
V2 is a little bit more "experimental".
Sembra funzionare :)
Aspetto qualche altro feedback e poi aggiungo in prima pagina e magari anche al topic delle mod ^^
Bug Wi fi ancora presente?
il kernel test è ok...all'avvio non c'è segnale...ma basta bloccare e sbloccare lo schermo
Con alpha 4:
"shail139 Today, 05:27 AM
After 17 Hrs of use, 70% battery is still remaining with normal or say average use, 2-3 Hrs of music, 1-2 Hrs of calling, 2G network And ultra smooth."
Ciao ragazzi... Volevo provare questa alpha4 sperando che la batteria sia migliore delle versioni precedenti... Ma questo fatto di odin cosa significa??? Se volessi tornare alla 2.3.6 devo flashare tramite odin 2.3.4-->2.3.5--->2.3.6 o cosa??? e il kernel che fixa i problemi della rete è ok?? Chiamate/sms/mms/3G funzionano??
Grazie delle risposte :D
se faccio un backup e poi wipe data tutte le app che avevo ritornanto schiacciando restore??:)
Ragazzi ho appena installato la rom ma appena si avvia mi da un errore:"L'applicazione Tastiera Android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo..
Cosa devo fare?
Grazie in anticipo
A me lo fa con alpha 3 dopo circa un mese dal flash (prima funzionava benissimo) ho provato a pulire la cache, un fix permission, a reinstallare la tastiera ma non funziona l' unica per me è riflashare la rom magari con un wipe data. Ma se vuoi evitare tutto ciò installa questa a me va benissimo e ha la funzionalità di scrittura a trascinamento come android 4.2.
SwiftKey Flow Beta Now Available
Qualcuno sa dirmi quanto tiene la batteria con alpha 4 e il kernel test?
raga sei faccio un back up con titanium delle app utente+dati sistema e poi installo la rom helly bean basata su jelly bean potrebbe dare problemi??(io ora ho jb normale 4.1.2)
Posso farlo allora o no sto backup?
La ROM è basata su jb...va be non chiedo più nulla...
Scusate qualcuno ha già trovato il performance tweaks v1.4 dell'alpha 4...é uscita oggi e mi ha incursito
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ho installato alpha 4 ma il terminale non si accende... mi compare la scritta samsung ecc.. e poi si vede per mezzo secondo la recovery con l'immagine di installation aborted...
ora flasho stock e ripristino da recovery :) ... qualcun'altro ha lo stesso problema??
Quote:
Originariamente inviato da chievo93
Ho provato a ne a fare tutt i wipe ( data, dalvik e cache) prima del flash dell'alpha 4 ma niente, sempre installation aborted :(
Quote:
Originariamente inviato da paso98
Amche a me fece così... prova a spegnere... andare in recovery e riprova..
Sono riuscito a flasharla facendo un wipe data, ma nella recovery non c'è format dpdata, e quando lo accendo la versione android è sempre 4.1.2, anche dopo aver flashato l'alpha 4
Ragazzi ho un problema...
Ho fatto l'aggiornamento dalla 2.3.4 (I9003XXKPE per intenderci), solo che una volta seguite tutte le indicazioni riavvio il terminale mi carica la rom ma non ho segnale! nessuna RETE. Dovrebbe essere successo che l'IMEI del telefono l'ha persa... come posso risolvere visto che son già 4 volte che riflasho ripartendo dalla 2.3.4???
Riportalo alla 2.3.6 con tanto di wipe data e cache e vedi se risolvi, altrimenti assistenza ;)
Quindi come Rom di base devo partire dalla 2.3.6?
No perchè io partivo dalla 2.3.4 rootandola con la PDA_BCK_CF-root_universal_beta14fix , poi quando iniziavo a flashare il telefono mi si riavviava un paio di volte installando un recovery diversa e a quanto pare"interrompendo" l'upgrade della rom. Sarà questo che crea casini?
Si parte dalla 2.3.4 SENZA root, flashi 2 volte ogni rom SENZA root a parte la 2.3.6, cioè
1 metti la 2.3.4 con odin 2 volte (si 2 volte)
2 metti la 2.3.5 con odin 2 volte
3 metti la 2.3.6 con odin 2 volte e poi cioè flashi il kernel
Sarebbe meglio se dopo aver flashato la 2.3.6 la seconda volta facessi i wipe e poi flashassi il kernel
Io sono partito dalla 2.3.4 e non mi ha dato problemi..strano che a te li dia...