Vai su impostazioni-avanzate-vibration intensity.:)
Visualizzazione stampabile
Non ce avanzate in impostazioni. Ho flashato la slimbean ma credevo che le impostazioni fossero uguali per tutti
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
La nostra slimbean si basa sulla cm10 di dirhu ma da quello che so la rom è un misto tra AOSP, CM, e AOKP. Quindi ci sta che il menu delle impostazioni sia diverso rispetto ad una CM pura. Infatti ho appena guardato su xda nella sezione della tua rom e c è l immagine del menu impostazioni ed è diverso da quello della cyano.
Nella CM la voce avanzate è nel sottogruppo dispositivo. Dalle immagini su xda ho visto che nelle impostazioni di slimbean c è la voce device options. Io proverei li.:)
Non trovo device options ho girato tutti i menu ma niente é collegato alla vibrazione
Su xda questo corrisponde alle impostazioni di [ROM][4.1.2] Slim Bean UNOFFICIAL - I9003 [V2.8.01][All Languages][28/10/2012]
Allegato 30702
A me ce tutto tranne device options -.-
In device options non c'è un impostazione chiamata vibration intensity? O qualcosa del genere? A me pare fosse chiamata così D:
si concordo, il nome era vibration intensity .-.
non c'è nelle scelte delle impostazioni sl i9003 per caso?
alla voce Avanzate delle impostazioni c'è
HSPA
Blacklight timout
Vibration Intensity
CM10 A3 ma anche nella CM9
Domanda ragazzi: come mai sull'account Google non ho la sincronizzazione automatica ma devo io manualmente attivarla? Ho cercato tra i vari settaggi ma non ho trovato nulla...soluzioni??
EDIT: ho trovato la soluzione! come non detto! ;)
Raga ho chiesto su xda e non cè rimedio. Sono stato costretto a eliminarla, peccato perchè andava bene come ROM. Ora ne devo trovare una che sia adatta per il gaming speriamo bene
Mi confermate che il tethering non funziona? Oppure esiste qualche fix o app che risolve il problema?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Teoricamente con App esterne il tethering wifi funziona ;)
Io ho provato tempo addietro con app esterne e non andava il tethering .-.
ciao ragazzi ma se volessi cambiare rom cioe' dalla cyano alla vurrut come dovrei fare?dovrei cambiare kernel?perche con la cyano la batteria non mi dura tantissimo
Devi fare wipe data, cache e dalvil. dopo flashi la vurrut ;)
Ho provato l'app wifi tethering ma non va... Se qualcuno ha provato altro e funziona sulla cm10 porti la propria esperienza.
Quote:
Originariamente inviato da gizmo2005
Wifi tether (nome esatto)
L ho fatto ma poi non mi parte il cell invece se installo di nuovo la cyano parte subito :(
Ci sarà mai speranza di vederla perfettamente funzionante?
É una domanda senza polemiche o altro.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sinceramente? Non credo...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
allora consiglio di flashare prima una rom stock tramite odin ;)
secondo me si,il kernel anche se fermo per ora sta andando avanti, e dhiru sta facendo grandi lavori.ci metteremo un pò però ci arriveremo secondo me.
HO UN PROBLEMA, flasho la ROM e funzione, ma le gapps no...come risolvo?
vai in recovery, fai wipe cache e dalvik, flasha le nuove gapps, wipe cache e dalvik e riavvia ;)
Già provato e niente...volevo saper l ultima versione del clockworkmod per i9003 è l 6.0.1.4?
quello non centra,è insieme al kernel e va bene qualsiasi ;)
Può dipender dal fatto che non flasho le gapps dall sd ma dalla memoria dell i9003?
Forse.. ROM e Gapps vanno messi sempre sulla sd esterna
Hey. Ho visto k sono uscite 3 ROMs nuove... -PAC man -Jelly bam -helly bean... ma che differenze ci sono? a me le prime 2 sembrano uguali...
Come tutte le rom avranno cambiato solo le icone xD cioè saranno basate tutte su cm10 alpha3 e cambierà forse il launcher è quindi icone ecc e basta
Beh, sono tutte e tre un mix di cm10, paranoid e aokp, con molte possibilità di personalizzazione in più rispetto alla cm10 liscia. Ieri sera ho installato la helly bean e devo dire che è molto fluida e non dà problemi; adesso sono molto curioso di provare la jellybam^^
io sto prova la jelly bam e non é male
con la batteria come vi trovate?? quasi quasi scarico! ^^
Io ho staccato stamattina alle 9 il telefono con hellybean e ora è al 46% stando tutto il giorno attaccato al wifi, qualche messaggio su whatsapp, un'oretta di internet e qualche gioco, oltre a parecchi riavvii per il flash da recovery di varie cosucce ^^
Vediamo se domani c'è qualche cambiamento..
A me sembra questa, ma forse perchè l'ho appena installata e non troppo appesantita ;)
Un'altra cosa a suo vantaggio è che include alcune delle mod pubblicate da me nell'altro topic che non vanno flashate una ad una :)
La jelly bam inizialmente se prava buona ma con il passare del tempo non si poteva tenere più ke sì bloccava spesso ho rifleshato ma le cose sono migliorate di poko....quindi la helly bean sembra buona???
Io ce l'ho da un paio di giorni e non mi lamento :)
magari cerca di non stressarla troppo ^^