torna alla stock... su tutte le rom da ics in poi la videocamera interna da qualche problema e poi in entrambe non funziona la ripresa video e quindi neanche la videochiamata ;)
Visualizzazione stampabile
torna alla stock... su tutte le rom da ics in poi la videocamera interna da qualche problema e poi in entrambe non funziona la ripresa video e quindi neanche la videochiamata ;)
Vediamo se fixano prima la registrazione e riproduzione video sulla CM9 o 10...
prima la cm9 ;) si stanno muovendo più sulla cm9 per ora perchè poi la cm10 è molto simile e quindi sarà più semplice ;)
E quindi si potrà lavorare alla fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
si teoricamente con l'arrivo dei driver dovrebbe funzionare tutto ;)
comunque si hai ragione sul kernel DM ma il kernel per ics è più semplice da compilare(in teoria) e quindi si potrebbe sistemare prima... si vedrà speriamo escano entrambe in breve tempo :D
ma cosa dici? il kernel di ics è uguale a quello di JB (fonte alfrix)
quello che cambia è il ramdisk, che nel nostro caso è tutto in un unico pacchetto.
cmq quando fixano il kernel in teoria va tutto a posto, ho visto il github di dhiru forse ha risolto anche il fatto della preview difettosa (che non era legato solo ad un problema di strech)
appunto per questo è più semplice D: forse ho sbagliato ad esprimermi io xD
non è più difficile o più semplice, è solo configurato diversamente
il ramdisk comunque è la partizione che inizializza l'init, contiene i file di inizializzazione (init e qualche file di config), da li in poi vengono caricate le altre partizioni
Segnalo un fix per il bluetooth, che funziona anche sulle altre ROM su base JB; aggiungo al primo post :)