si potrebbe mettere questo post nel primo messaggio?? per me è stato utile, altrimenti non sarei riuscito ad installare le gapps con l'altro metodo
Visualizzazione stampabile
Ciao a Tutti
Volevo sapere se arrivando da cm9 alpha 13 devo fare anche i wipe data cancellando tutte le app (facendo prima backup ), o posso flashare direttamente sopra a questa la cm10.?
.Ciao
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Devi fare anche i wipe data ;)
salve a tutti ho installato l'alpha 2 ma vorrei chiedere un'informazione.....quando entro in un'applicazione e superuser mi chiede di consentire o negare...io acconsento e salvo ma ognì volta mi ritorna a chidere la stessa cosa......è normale? e poi non riesco ad installare la mod dei tasti virtuali che sull'alpha 1 ero riuscito. grazie a tutti in anticipo
Credo sia perchè la mod ancora non è aggiornata per questa versione, il problema era già stato lamentato prima...
@samuele 2003: è strana come cosa, perchè una volta messa la spunta su "ricorda la mia risposta" non dovrebbe più darti fastidio...
infatti è sempre stato così fino a quando ho installato oggi l'alpha2.....ho provato anche a flashare nuovamente tutto.....ma nulla