a me non si connette il wifi mi dice "al momento vengono evitate connessioni deboli" e l'antenna segna ricezione al massimo(sono a mezzometro dal modem)
Visualizzazione stampabile
a me non si connette il wifi mi dice "al momento vengono evitate connessioni deboli" e l'antenna segna ricezione al massimo(sono a mezzometro dal modem)
Basta che premi il tasto in basso a sinistra (menł mi pare si chiami... Ho un vuoto hahaha) apri l'opzione che mi pare si chiami "avanzate" e deselezioni la parte che dice di evitare connessioni deboli
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ragazzi sono spaparanzato a letto e direttamente da cellulare sto scaricando la rom.. Sono al 90%.. La posso usare tranquillamente?? :) che bello..
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Sono fuori casa allora aspetto di poter tornare alla aokp ^_^... Propongo di beatificare gli sviluppatori..
Eh gią purtroppo ho il pc a casa mia.. ma la scimmia urla e quindi non resisto -_- notte amici androidiani.. :p
se vuoi un consiglio dandelion, e non per fare lo spaccone, arrichisci il topic un pņ in stile del mio, per i pił niubbi (non nel mio caso xD) perchč altrimenti ti trovi sommerso da domande che devi spiegare 100 volte ;) comunque ottimo lavoro ti lascio il thanks :)
A pria impressione ho la sensazione che si "mangi" la batteria.
Ho un Samsung i9003
bč devi dargli almeno 2 cicli di carica come tempo per stabilizzarsi come minimo ;)