Nel senso che provi a flasharla? Non sono ancora abbastanza bravo con Android per fare da cavia rotfl
Visualizzazione stampabile
Nel senso che provi a flasharla? Non sono ancora abbastanza bravo con Android per fare da cavia rotfl
Allora, ho fatto un giretto su xda e ho capito che per 420p fix intende che la rom è in grado di girare video (scattosi) solo a 420p, mentre quelli a 720p non li fa proprio!
Per il flash i commenti degli utenti lasciano tutti un po' timorosi di flashare, visto che tanti lamentano un bootloop o lo schermo nero..
Io aspetterei una build che non dà questi problemi di flash, oppure andrei su una rom sempre su base jb ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Beh ma i bootloop si lamentavano sulla build 1, non ho letto di nessuno ancora che ha provato la build 2...non me ne intendo di Android ma è davvero possibile che il telefono "muoia" in modo irreversibile? Perchè tanto ho capito l'andazzo con la CM 9 e 10 di Dhiru e visto che come bugs cm9 e 10 sono uguali da quello che ho capito intanto volevo passare da rom base ICS a JB visto che sembra che cmq quest'ultimo sia migliore.
io tengo la cm10 di dhiru ;)
Beh, in caso di bootloop lo salvi flashando con odin, ma anche dei brick totali sono possibili, basta flashare una rom per i9000 e la frittata è fatta...
Se devo fare un'osservazione però, sulla cm10 sono molto piú frequenti problemi di flash come immagini moltiplicate, gapps che non vanno al primo tentativo ecc, mentre sulla 9 no... diciamo che la 9 e le rom su essa basate sono rispetto alla 10 più "stabili" (naturalmente definire "stable" una alpha è un ossimoro, ma credo renda bene la mia idea :) )
vabbe' lo faccio :) vai con cm10
raga la guida in prima pagina dice di fare il wipe data.
su alcuni video youtube fa vedere che fanno 3 wipe (data, cache e dalvik).
Qua va fatto solo il data?
No, vanno fatti tutti e tre. Se parti da una rom con base JB allora puoi risparmiarti il data ;)
grazie dandelion, sempre molto disponibile.
pero' magari aggiungetelo sulla guida principale anche per gli altri. Uno (come me) che non e' pratico legge solo wipe data e non fa gli altri 2.
vengo dalla stock rom 2.3.6.
Allora ricapitolando faccio il root del kernel bam.
faccio i 3 wipe (data, cache e dalvik).
installo da sd la rom cm10.
Riavviare la recovery (Advanced -> Reboot Recovery)
Recarsi in Mounts and Storage, quindi scegliere "Format dbdat
installo sempre da sd le gapps
e riavvio.
Si, grazie del consiglio :)
Lo avevo scritto in fondo ma a quanto pare non è ben visibile; appena posso aggiorno ;)
Quello che hai scritto va bene, solo fai i wipe delle due cache alla fine :D
quindi prima va fatto il wipe data all'inizio
poi finito tutto wipe cache e wipe dalvik?