[ALPHA][ROM][4.1] CyanogenMod 10 for Samsung Galaxy SL - Alpha 2
Beh, almeno ci hai provato :)
Per lo sviluppo del kernel ultimamente si era parlato di sviluppatori che lavoravano su OB o i9000 che si erano offerti di dare una mano, ma non si sa più niente :/
L'unica cosa è aspettare hillbeast, ma i tempi sono un'incognita: potrebbe essere pronto domani come per natale... Almeno ho capito che il mio prossimo device dovrà essere un google o almeno uno supportato ufficialmente dal team cyanogen...
Per questo nemmeno io! Per ora mi tengo stretto questo che le cose che gli chiedo di fare le fa, poi se mi capiterà tra qualche tempo l'offertona di un nexus a pochissimo più di 200€ un pensiero ce lo faccio :D
Avevo visto anch'io, ma sono davvero troppi, considerando che il mio l'ho pagato 180 nuovo a maggio...
Ma oltre a questo la domanda da porsi è: cosa devo farci? Con l'scl posso giocarci in modo molto fluido, posso telefonare, mandare messaggi, ascoltare musica e fare belle foto. Con un nexus farei le stesse cose di adesso. Con un amoled. Ma sempre le stesse cose.
Quanto alle caratteristiche hardware, finchè non ci sarà una ottimizzazione ai livelli di Apple avere un processore da 1ghz o da 1,4 sarà lo stesso. E poi per giocare ci sono le console :D
Solo cerchiamo di chiudere l'OT altrimenti dany si arrabbia :)
Quote:
Originariamente inviato da
MorrisBuy
Comunque la "soddisfazione" sta proprio nel fatto di riuscire a montare Rom ultraperformanti su dispositivi che costano la metà di un Nexus ...è una vittoria morale :D
[chiudo qui :D]
Assolutamente d'accordo! :D
Probabilmente può aiutare, ma non si sa quanto. Magari una volta uscito il nuovo kernel si saprà quanto quello per OB abbia inciso...
Se per te i bug sono insopportabili si, ti conviene aspettare quanto ti senti e se non si vede nulla tornare a gb.. Magari non stock... La vurrut è davvero buona :)