CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 161 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1607
Discussione:

[ALPHA][ROM][4.1] CyanogenMod 10 for Samsung Galaxy SL - Alpha 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dandelion Visualizza il messaggio
    Adesso l'unica cosa è aspettare il kernel 3.x, ma sui tempi nessuno può ancora esprimersi... hillbeast è un ottimo programmatore, ma i suoi tempi sono molto lunghi :/

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

    Infatti ho letto su XDA che proprio oggi hanno dichiarato il progetto "Halted" (bloccato) finchè Hillbeast, si spera, non implementi il Kernel 3.0 : xda-developers - View Single Post - [ALPHA][ROM][4.1.1] CyanogenMod 10 for Samsung Galaxy SL - Alpha 2 - HALTED!

    Tra l'altro se questo Kernel non viene implementato neanche gli ultimi bug della CM9 verranno risolti completamente(correggetemi se sbaglio).

    Oggi ho voluto togliermi un sassolino dalla scarpa, diciamo che tentar non nuoce, anche se sapevo già che stavo ponendo una domanda retorica nel forum Tegraowners ...per l'esattezza ho provato a scrivere nella sezione "Requests"...rivolgendomi a Thor..autore insieme ad altri sviluppatori di perfette Rom per a500, e galaxy note se non erro; l'ho buttata li..facendogli una richiesta esplicita:

    IO:
    Hi Thor,
    above all, I want to congratulate with you and Digetx, for your admirable work. (I have an Acer a500 with your CM9 ... it's just super )

    I wanted to ask if you have the chance to make a port of the CM10 to the Galaxy SCL i9003. This is a great device, but abandoned by Samsung. Has more or less the same performance of 'LG Optimus Black P970, but it is most unlucky.

    If you can tackle this job, I can try to collect donations to buy a device to work with.

    I look forward to your response. Thank you!


    ...lui mi ha gentilmente e rapidamente risposto:

    there some roms on xda...cm10 too...
    but the problem is it has an really old kernel that requires a lot of man hours to update... sorry but I wont have the time...a500 and the note are a pain to maintain already...
    also the phone is not on sale anymore..


    ...un modo gentile per dirmi "neanche per sogno"

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Beh, almeno ci hai provato
    Per lo sviluppo del kernel ultimamente si era parlato di sviluppatori che lavoravano su OB o i9000 che si erano offerti di dare una mano, ma non si sa più niente :/
    L'unica cosa è aspettare hillbeast, ma i tempi sono un'incognita: potrebbe essere pronto domani come per natale... Almeno ho capito che il mio prossimo device dovrà essere un google o almeno uno supportato ufficialmente dal team cyanogen...
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anche a me piacerebbe dire "il prossimo device sarà Google", ma sono coerente e 400 euro per un telefono non glieli darò mai.

  5. #494
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Per questo nemmeno io! Per ora mi tengo stretto questo che le cose che gli chiedo di fare le fa, poi se mi capiterà tra qualche tempo l'offertona di un nexus a pochissimo più di 200€ un pensiero ce lo faccio
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma non per forza un Google...vedi appunto Lg optimus black..che "senza capir nulla" sono passati da Rom GB a CM10 UFFICIALE

    un pò d'invidia per loro e cmq questo modello costa meno di un nexus :P

  7. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Beh dal 4 Ottobre al Mediaworld c'è il Nexus a 269, cmq ancora troppo per me, sopratutto contando la velocità con cui i modelli si svalutano.

  8. #497
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Avevo visto anch'io, ma sono davvero troppi, considerando che il mio l'ho pagato 180 nuovo a maggio...
    Ma oltre a questo la domanda da porsi è: cosa devo farci? Con l'scl posso giocarci in modo molto fluido, posso telefonare, mandare messaggi, ascoltare musica e fare belle foto. Con un nexus farei le stesse cose di adesso. Con un amoled. Ma sempre le stesse cose.
    Quanto alle caratteristiche hardware, finchè non ci sarà una ottimizzazione ai livelli di Apple avere un processore da 1ghz o da 1,4 sarà lo stesso. E poi per giocare ci sono le console
    Solo cerchiamo di chiudere l'OT altrimenti dany si arrabbia

    Quote Originariamente inviato da MorrisBuy Visualizza il messaggio

    Comunque la "soddisfazione" sta proprio nel fatto di riuscire a montare Rom ultraperformanti su dispositivi che costano la metà di un Nexus ...è una vittoria morale

    [chiudo qui ]
    Assolutamente d'accordo!
    Ultima modifica di Dandelion; 30-09-12 alle 16:53
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Diciamo che ho scoperto più che altro che Samsung è un pò troppa furba :P
    Per indurre a comprare il loro smartphone di ultima uscita "svaluta" i precedenti non aggiornandoli...vedi le storie che stavano facendo per aggiornare l' SII a JB... giravano voci che non l'avrebbero aggiornato(anche se poi lo hanno fatto)...ma li sarebbe stato un scandalo.

    Comunque la "soddisfazione" sta proprio nel fatto di riuscire a montare Rom ultraperformanti su dispositivi che costano la metà di un Nexus ...è una vittoria morale

    [chiudo qui ]

  10. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Cmq per tornare in tema, io aspetto un altro mesetto e mezzo massimo poi torno al value pack, ormai è chiaro come il sole che una CM9/10 al 100% è la carota per l'asino, sopratutto dopo che l'update dell'LG Optimus Black a ICS è stato venduto come il Santo Gral per il nostro telefono invece non è cambiato una ceppa, sempre le solite ROM base su quella dhiru che moriranno quasi subito e sempre con gli stessi problemi.

  11. #500
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Probabilmente può aiutare, ma non si sa quanto. Magari una volta uscito il nuovo kernel si saprà quanto quello per OB abbia inciso...
    Se per te i bug sono insopportabili si, ti conviene aspettare quanto ti senti e se non si vede nulla tornare a gb.. Magari non stock... La vurrut è davvero buona
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

Pagina 50 di 161 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy