Ma no, con il nandroid non ripristini solo le app, ma tutta la rom che avevi prima, quindi tornerai a gingerbread... se non riesci con mybackup usa titanium ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma no, con il nandroid non ripristini solo le app, ma tutta la rom che avevi prima, quindi tornerai a gingerbread... se non riesci con mybackup usa titanium ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
ma google play non c'e' installato di base? e il wifi perche non trova nemmeno una fonte?
scusami tanto dandelion se rompo.
Vorrei installarmi google play, scaricare mybackup pro e installare almeno i contatti del telefono. E ovviamente vorrei far funzionare il wifi.
Per il wifi forse devi togliere la spunta da "evita connessioni deboli"
Il play store lo flashi insieme alle gapps. Se non te lo ritrovi leggi in prima pagina come fare. Se non ti vanno ancora fammi sapere^^
vai in recovery
wipe cache e dalvik
flash della alpha 2
flash gapps
wipe cache e dalvik
riavvia
ho seguito questo consiglio. non avevo molte gapps in effetti.
non ho la spunta su wifi connessioni deboli.
cmq ho perso tutti i $ sul cell :) come faccio a non connettermi con la scheda ma solo in wifi?
Sicuro non ci sia tra le impostazioni di rete? Intanto tra le impostazioni disattiva la connessione dati così eviti di sprecare soldi ;)
ho disattivato connessione dati e d'un tratto ho trovato le reti wifi. sembra andare ottimamente ora.
devo solo cercare di recuperare i dati dal backup.
magari anche con kies.
Perfetto! Sono felice che vada :)
Che peccato, ormai mi ero convinto che anche noi potessimo avere una cm9/10 funzionante...e invece :'(
A questo punto sono tentato dall'offerta del galaxy nexus a 269 euro...tra l'altro vendendo questo ammortizzerei la spesa.
Voi che ne dite? L'unica cosa che mi frena sono le dimensioni, non vorrei avere una padella in tasca. E poi ho sentito del volume piuttosto scarso o_O
Io non darei x finito tutto non si sa mai...cmq c'è da dire che fino a non tanto tempo fa non si sarebbe mai pensato di avere sia ics e JB pur non perfette... quindi mai dire mai...si mo sembra ke il nostro telefono non avrà tanto futuro
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Scusatemi se sono di nuovo a fare domande...
Non so perche il wifi mi e- andato solo una volta da quando ho installato la rom. Se io premo attiva wifi sia dalle impostazioni sia dalla barra non trova nemmeno una fonte. E' come se non si avviasse proprio.
Ho anche flashato il fix per il wifi.
Cosa mi consigliate?