ma solo a me le suonerie dei messaggi hanno problemi? Quando mi arrivano sms a volte il cel suona e a volte no...
Visualizzazione stampabile
ma solo a me le suonerie dei messaggi hanno problemi? Quando mi arrivano sms a volte il cel suona e a volte no...
no č un problema della cyano 9 e 10, per evitare questo problema cerca sempre di usare la risposta veloce via notifica e cerca di chiudere a ogni invio, se rispondi o scrivi normalmente un sms, di chiudere il processo :/
Ragazzi sto provando la rom da una settimana e devo dire che nonostante i suoi bug mi trovo bene.
Volevo sapere solo come si fa con JB a cambiare le icone. Prima con gingerbread tenevo premuto piu a lungo sull'icona e poi mi chiedeva di cambiare icona o rinominarla ecc. ora non piu. Come si fa?
ultima domanda. L'app gia' presente Movie studio a voi funziona? a me dice sempre caricamento progetto ma poi non va.
Grazie e saluti
1)credo la funziona non sia presente con il launcher preinstallato;
2)neanche a me funzionava,credo sia per i problemi al hardware compositor.
avevo installato una mod con launcher e app preinstallate che lo facevano somigliare al s3,ma poi l'ho tolta perchč non mi piaceva pių di tanto.
Io ho un problema, allora quando mi arriva un messaggio avvolte nn lo sento e i tasti si accendono i tasti indietro e menu.
come fare per disativare quelle luci e far suonare sempre i messaggi
Quello del suono é un bug noto, mentre per le luci le puoi disattivare dalle impostazioni in display (mi pare) e forse anche dalle impostazioni dal menų dei messaggi
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App