Più stabile cm,cioè è migliore sia in durata di batteria,perché i bug più o meno sono gli stessi
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Più stabile cm,cioè è migliore sia in durata di batteria,perché i bug più o meno sono gli stessi
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
I bug sono gli stessi, forse la CM10 ha migliori performance nel playback dei video a 720p ma comunque sono laggosi anche li
La durata della batteria tra CM10 A2 e CM9 A14 è pressoché uguale, però nella A3 pare durare di più, forse la nuova CM10 quindi consuma meno
Come prestazioni però non c'è storia, la CM10 è anni luce avanti, non lagga quasi mai anche a default...
Scusate lo swap per la sd il file da fleshare è sempre lo stesso o no? Grazie
No mi pare che sia diverso D:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Raga ma possibile che la batteria scende a vista d'occhio!!! In mezz'ora 3 scesa del 20 %. Esiste qualche rimedio o un kernel che migliori la cosa???
con l'apha 3 ti scende cosi tanto?? a me sembra che duri un pochino di più..
Si, il file per lo swap è sempre quello
Per la batteria devo dire non mi ci trovo male. L'ho staccato dalla carica stamattina alle 8, e con una breve navigazione su internet, il 3G sempre acceso e un riavvio per testare la funzione zram sono ancora al 65%, usando la batteria più piccola da 1200 mah
Va tenuto presente che i primi cicli non possono però dare un'idea reale delle prestazioni della batteria.
Per le prestazioni mi sembra molto fluida, non ho notato impuntamenti o lag, mentre per i giochi ancora devo spremerlo un pochino :D
Eh si...calcola che l'ho tolto dalla carica 1 h e 37 min fa e ho il 65 %
Appena torno a casa la tolgo e rimetto la cm9 molto piu stabile e almeno la batteria dura 1 giornata
Ragazzi stavo provando ad installare l'Alpha 3 ma anche avendo fatto tutti i wipe possibili ed immaginabili il telefono mi resta bloccato sulla bootanimation CyanogenMod! Coma mai? Partivo già dall'Alpha 2!