(Choes zip from sd card) come mai non li vede file di rom e gaps? uso 2.3.6 xxle4 rotato con bam kernel? Grazie
Visualizzazione stampabile
(Choes zip from sd card) come mai non li vede file di rom e gaps? uso 2.3.6 xxle4 rotato con bam kernel? Grazie
Ho letto che la alpha3 riduce il consumo di batteria.
Dai test effettuati qualcuno mi può dire se il consumo è comparabile con quello della stock rom GB 2.3.6 XWLF2 o è notevolmente superiore?
si certo ma magari fa problemi perche ho anche foto e musica nella sd card?
Istallata alpha 3. Problema riscontrato subito è il WIFI.Trova poche reti e quando aggancia perde il segnale e non lo trova più.Ho anche installato il fix WIFI
scusa sai se questa cosa funziona davvero ? ( e poi volevo sapere se è compatibile con alpha 3 grazie.. )
inoltre volevo sapere da tutti voi se il kernel che andava bene per la cm10 alpha 2 che arrivava fino a 1.3 ghz andava bene anche per l'alpha 3 grazie... :D
A funzionare funziona, anche su alpha 3. Magari prova e riferiscici se noti qualche miglioramento :)
Per il kernel a quanto ne so, il revolution va ancora aggiornato, ti consiglio di rimanere su stock al momento, anche perchè include i vari miglioramenti apportati ^^
ok grazie ma come va installato ?
Il kernel o i tweak?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Dopo un paio di giorni di utilizzo devo dire che il consumo di batteria si avvicina alla cm9.
Problema rete wi-fi non trovata ho creato la solita rete fasulla. Soliti filmati a scatti.
Ho notato un maggior fluidità nell'uso quotidiano e una minore propensione a impallarsi.
Non ho capito come unire la memoria interna con SD esterna, nella cm9 c'era l'opzione in memoria!?