ma anche da voi e cosi perche da me scrive format/datadata e mount/datadata? Allegato 28871
Grazie e scusate se vi disturbo :)
Visualizzazione stampabile
ma anche da voi e cosi perche da me scrive format/datadata e mount/datadata? Allegato 28871
Grazie e scusate se vi disturbo :)
si quando arriva verso la fine faro degli screen. devo dire che mi ha impressionato, già la precedente ricarica era durata molto
se volete un consiglio, quando installate questa ROM fate il wipe della batt e dopo fate scaricare il cell almeno una volta fino a che si spegne da solo controllate che sia scarico al 100% e mandate in deep sleep il cell sempre con il pulsante. non sono sicuro che serva ma tanto vale togliersi il dubbio e farlo. con la A3 lisci ho davvero ottimi risultati sotto ogni profilo, non e magari potente come la a2 con il soc a 1300 pero e ottima da usare
tra l'altro dei bug ufficiali se ne possono togliere alcuni. nemmeno l'optimus black riesce a riprendere a 720p e ha ICS ufficiale, questo mi porta a pensare sia colpa del hw unito alla cm, mentre il playback ora pare essere buono. qualcuno non ha problemi con dei mkv a 720p
devono solo fixare la cam anteriore r ottimizzare ancora qualcosa ed e praticamente una rom da tutti i giorni
Ma se si volesse tornare da CM10 alpha3 ad rom stock che procedura bisogna seguire?
Basta caricare con odin KPE o KPH?
si flashi la 2.3.4 e poi o aggiorni con kies oppure vai fino alla 2.3.6 tramite odin ;)
Ha forza di girare ho trovato questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...a-interna.html
Che prontamente ho installato ma non funziona, questa rom supporta init.d??
se non ricordo male init.d è un processo inviato dal kernel all'avvio del telefono,mi sembra strano che un telefono non lo supporti D: a meno che non trovando la cartella denominata così non funzioni su questa rom D: comunque prova a chiedere a zagaria che ha postato la guida ;)
Ciao a tutti...domanda(forse stupida), io ho installato la CM10 partendo da rom stock 2.3.4 XXKPE e flashando XXKP2, XXLE4, BCK CF-ROOT e poi la CM10 e GAPPS. Se dovessi adesso fare un wipe data/factory reset per avere il cell vuoto e ripristinato da zero devo poi reinstallare le varie mod e le GAPPS?
dipende, intendi sempre usare la cyano 10 o mettere una rom stock?
Intendo usare sempre la cyano 10