L'unica differenza che mi viene in mente è che la fotocamera interna di ics non crasha, per il resto sono uguali, molto fluide e reattive, ma io col wifi della 10 mi sto trovando molto meglio che con la 9
Visualizzazione stampabile
L'unica differenza che mi viene in mente è che la fotocamera interna di ics non crasha, per il resto sono uguali, molto fluide e reattive, ma io col wifi della 10 mi sto trovando molto meglio che con la 9
come posso modificare un file da telefono spento, visto che non mi si avvia più? Odin?
Quote:
Originariamente inviato da JkDroid
Se non ti si avvia... metto in download mode e riflesha la 2.3.4
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
io devo solo ripristinare un file visto i miei esperimenti! Non c'è modo di accedere ?
no,non puoi modificare nulla da telefono spento devi ripartire dalla downloadmode e flash fw ;)
Faccio sempre una fatica a entrare in cwm con la combinazione di tasti non è volume su +power +tasto centrale
si ma devi entrare in download mode ;) tasto volume giù + power ;)
Per la cronaca ho ripristinato rifleshando alpha 3, avevo provato a modificare vold.fstab.
Ok ma io devo entrare nella ricovery non in download mode
ragazzi ciao a tutti... ho scaricato proprio una mezz'oretta fa CyanogenMod 10 e viaggia benissimo. L'unica cosa, dal momento che ancora devo smanettare nei vari thread, se qualcuno può consigliarmi un link, un sito o qualcosa che tratti di "miglioramenti", per esempio ho notato subito che la fotocamera non va, non scarica apps nella memory esterna... insomma qualcuno che mi aiuti a trovare prima consigli utili !
Grazie,
Luca