Ottimo! Aggiungo anche quella, così prima di scaricarla ci si può fare un'idea :D
Visualizzazione stampabile
Ottimo! Aggiungo anche quella, così prima di scaricarla ci si può fare un'idea :D
ragazzi mi sembra veramente un'ottima rom... dopo 15 ore ho più del 50% di batteria...credo proprio che sia una rom già completa;) problemi vari non ne da... togliendo il problema iniziale delle gapps e il wifi che dava piccoli problemi iniziali è veramente un'ottima rom ;)
Sono tentato di provarla ma su XDA mi pare di aver letto che c'è qualche problema con Titanium Backup, ovvero non si riescono a ripristinare le apps che si avevano prima...qualcuno ha provato? che mi dite???
Dhiru é stato un grande é riuscito a fare una ROM molto fluida anke se é la prima alpha...secondo me un po più fluida Anke della cm9...la sto usà da un paio d ore é mi sta da ottime impressioni...complimenti non me lo sarei mai aspettato di avere JB cosi
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ragazzi avete mica trovato la voce per ripristinare la tatsiera 3x4, avendo delle ditone :) è un problema quella standard
Io e vurrut stiamo lavorando su jb aokp. Effettivamente jb è piu reattivo rispetto a ics. Vediamo la prima build jp aokp se sarà migliore :D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ok, di screen ne ho fatti un po', vedi tu quali mettere al primo post ;) (se te ne servono altri dimmelo :))
Allegato 22898Allegato 22899Allegato 22900Allegato 22901Allegato 22902
(Gli altri sceen nei seguenti post)