Hanno chiuso il post perché facevano solo polemiche e in più visto i risultati hanno fatto bene !!
Ora speriamo in questi nuovi sviluppatori
Visualizzazione stampabile
Hanno chiuso il post perché facevano solo polemiche e in più visto i risultati hanno fatto bene !!
Ora speriamo in questi nuovi sviluppatori
Sarebbe da provare, tanto non costa nulla (nel vero senso della parola)
Probabilmente andrà ad abbassare la frequenza del processore (operando quindi sul kernel) quando i carichi di lavoro sono minori. Ovviamente ciò è possibile perché con il flash di una rom installi anche un kernel modificato che permette, a differenza di quello stock, overclock o underclock ;)
messa ora,sulla frankestain(che ha già un ottima batteria) però penso che almeno per un paio di giorni non avrò seri riscontri perchè nel frattempo sto provando anche juicedefender ultimate ;) però il primo impatto con entrambi i programmi sembra buono.
anche se di power on da un pò fastidio la percentuale che spunta a metà schermo D:
si può eliminare ;) basta andare in settings(dell'app) e mettere su none floatation windows ecc ;)
Google ha appena ufficialmente annunciato il nuovo sistema operativo 4.2 jelly bean insieme al nuovo nexus 4. Una delle novità di questo nuovo jelly bean dovrebbe essere il kernel che passa alla versione 3.4.5. Secondo voi Dirhu aggiornerà la nostra cm10 ad android 4.2 o visto la nuova versione del kernel ci rinuncerà?
(Sperando sempre in adi per il kernel 3.0 che dovrebbe risolvere i nostri problemi):)
Raga ma come si abbassa l'intensità della vibrazione?? É troppo forte rischio che mi parte il polso se scrivo :D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2