Vai su impostazioni-avanzate-vibration intensity.:)
Visualizzazione stampabile
Non ce avanzate in impostazioni. Ho flashato la slimbean ma credevo che le impostazioni fossero uguali per tutti
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
La nostra slimbean si basa sulla cm10 di dirhu ma da quello che so la rom è un misto tra AOSP, CM, e AOKP. Quindi ci sta che il menu delle impostazioni sia diverso rispetto ad una CM pura. Infatti ho appena guardato su xda nella sezione della tua rom e c è l immagine del menu impostazioni ed è diverso da quello della cyano.
Nella CM la voce avanzate è nel sottogruppo dispositivo. Dalle immagini su xda ho visto che nelle impostazioni di slimbean c è la voce device options. Io proverei li.:)
Non trovo device options ho girato tutti i menu ma niente é collegato alla vibrazione
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Su xda questo corrisponde alle impostazioni di [ROM][4.1.2] Slim Bean UNOFFICIAL - I9003 [V2.8.01][All Languages][28/10/2012]
Allegato 30702
A me ce tutto tranne device options -.-
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
In device options non c'è un impostazione chiamata vibration intensity? O qualcosa del genere? A me pare fosse chiamata così D:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
si concordo, il nome era vibration intensity .-.
non c'è nelle scelte delle impostazioni sl i9003 per caso?