Hey. Ho visto k sono uscite 3 ROMs nuove... -PAC man -Jelly bam -helly bean... ma che differenze ci sono? a me le prime 2 sembrano uguali...
Visualizzazione stampabile
Hey. Ho visto k sono uscite 3 ROMs nuove... -PAC man -Jelly bam -helly bean... ma che differenze ci sono? a me le prime 2 sembrano uguali...
Come tutte le rom avranno cambiato solo le icone xD cioè saranno basate tutte su cm10 alpha3 e cambierà forse il launcher è quindi icone ecc e basta
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Beh, sono tutte e tre un mix di cm10, paranoid e aokp, con molte possibilità di personalizzazione in più rispetto alla cm10 liscia. Ieri sera ho installato la helly bean e devo dire che è molto fluida e non dà problemi; adesso sono molto curioso di provare la jellybam^^
io sto prova la jelly bam e non é male
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
con la batteria come vi trovate?? quasi quasi scarico! ^^
Io ho staccato stamattina alle 9 il telefono con hellybean e ora è al 46% stando tutto il giorno attaccato al wifi, qualche messaggio su whatsapp, un'oretta di internet e qualche gioco, oltre a parecchi riavvii per il flash da recovery di varie cosucce ^^
Vediamo se domani c'è qualche cambiamento..
A me sembra questa, ma forse perchè l'ho appena installata e non troppo appesantita ;)
Un'altra cosa a suo vantaggio è che include alcune delle mod pubblicate da me nell'altro topic che non vanno flashate una ad una :)
La jelly bam inizialmente se prava buona ma con il passare del tempo non si poteva tenere più ke sì bloccava spesso ho rifleshato ma le cose sono migliorate di poko....quindi la helly bean sembra buona???
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Io ce l'ho da un paio di giorni e non mi lamento :)
magari cerca di non stressarla troppo ^^
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2