fatto cancellazione dati (cancello ma poi riappare dati 40,00 KB) e cancellazione cache dall app.
Quindi o riflasho sia la rom che le google apps?
che significa "oppure un altra tastiera" ?
Visualizzazione stampabile
Prova solo la ROM, e se le gapps ti danno problemi anche loro. Per altra tastiera ne intendo una come swiftkey, la puoi trovare sul market, ed è davvero ottima ^^
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Si, una prova ti conviene farla. In generale la stock è molto performante...
niente. non posso scrivere sul playstore con la tastiera.
faccio il flash della rom (anche wipe cache e wipe dalvik?)
A questo punto si ^^
ragazzi sono un novellino sul modding comunque mi piacerebbe passare alla cm 10 alpha 3.
avrei 2 domande... quali bug ci sono ancora? la durata della batteria com'è?
vi ringrazio in anticipo
La durata della batteria non è eccelsa, ma con luminosità automatica, qualche gioco, connessione 3g e vari messaggi e chiamate ci faccio tranquillamente una giornata :)
Il bug che mi pesa di più è la registrazione di video scattosi, ma per il resto per un uso giornaliero non è male ^^
Per correttezza ti segnalo anche il WiFi non perfetto, l'assenza del tethering nativo (risolvibile con un'app di terze parti) e il compost hardware non perfetto
per i video anche con applicazioni esterne va a scatti? li uso abbastanza,, cos'è il compost hardware?
Purtroppo si. I video sono registrati a circa 15 fps, mentre su rom stock i fps sono 30 :/
Per quanto rigurda il compositore, è quello che regola l'accellerazione hardware, che garantisce al telefono maggiore fluidità. Non essendo ancora perfezionato, per eseguire alcune operazioni, come la riproduzione di filmati, il telefono si appoggia alla parte software e non a quella hardware, causando dei lag (onestamente non così frequenti, dhiru ci ha lavorato su molto) ;)