credi che saranno tolti questi bug nella alpha 4?ci sono notizie per quando uscira?
Visualizzazione stampabile
credi che saranno tolti questi bug nella alpha 4?ci sono notizie per quando uscira?
E' molto incerta la cosa. Per aggiustare il composit bisogna sviluppare un kernel 3.x, ma non si muove ancora nulla, oppure effettuare un porting dal 3.x del codice necessario per fixare il composit, ma anche quello è un lavoraccio... Allo stato attuale delle cose abbiamo ottenuto già il massimo con il kernel 2.6, per il resto vedremo. Sicuramente appena accadrà non potrai non accorgertene visti i vari topic di tripudio che gireranno per la sezione rotfl
Ehila ragazzi, ho fatto tutta la procedura come si deve, ma quando sta caricando ( La scritta cyanogenMod nel cerchio che si muove ) non riesce a farlo partire..
Sapete dirmi il perchè ?
ciao! sono nella tua stessa situazione :/ rimane il logo che gira ma non da' altri segni di vita :/
Rientrate in recovery e fate wipe cache data e dalvik
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
io il "wipe cache data e dalvik" non ce l'ho, o meglio una volta entrato in recovery ho tra le varie opzioni: "wipe data/factory reset" e "wipe cache partition"
...mentre se clicco su "advanced" nel nuovo menù mi appare tra le altre opzioni "wipe dalvik cache" ...quali devo selezionare dei 3?
tutti e 3 devi farli..in base all'ordine che ti ha detto bugge95.. prima fai wipe cache partition, fatto questo fai wipe data ed infine entri nel menu advanced e fai il wipe dalvik chache.. per "farli" ti ci posizioni sopra e premi il tasto accensione..poi entrerai in un'altra schermata e dovrai selezionare yes e premere ancora un colpetto il pulsante di accensione..
Allora fatto, ma nulla da fare... però ho notato che quando seleziono il wipe dalvik cache e do' l'ok in basso mi esce scritto:
"E: unknow volume for path [/sd-ext]
Dalvik Cache wiped."
quella "E:" sta per "errore" e quindi mi ostacola per andare avanti?
Edit: ora mi dice che non trova i file nella sd
Quote:
Originariamente inviato da Dnana
Ok risolto il provblema della sd... ma continua aad esserci il logo di CyanogenMod che "gira a vuoto" :/