Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dnana
Ok risolto il provblema della sd... ma continua aad esserci il logo di CyanogenMod che "gira a vuoto" :/
prova a riflashare la rom,fai i wipe e poi flashi e rifai i wipe ;)
-
Quote:
bugge95
prova a riflashare la rom,fai i wipe e poi flashi e rifai i wipe ;)
nulla da fare, continua con il logo che gira... uhm. mi sorge un dubbio: Cyanogenmod 10 Alpha 3 (01172012) è questa la ROM giusto? :-!
-
prova a fare così: riscarica la rom,fai i wipe data,cache,dalvik e datadata(o dbdata) e poi riflashi la rom e fai ancora wipe cache e dalvik flash delle gapps e quindi ancora questi 2 wipe.
-
Quote:
bugge95
prova a fare così: riscarica la rom,fai i wipe data,cache,dalvik e datadata(o dbdata) e poi riflashi la rom e fai ancora wipe cache e dalvik flash delle gapps e quindi ancora questi 2 wipe.
devo fare anche il wipe datada (o dbdata)? ehm... non lo trovo...
bugge95 scusami se ti scasso, anzi, grazie, mi stai aiutando ^^
EDIT: ALT! ora funge! s'è acceso! XD solo che.... non ho il google play O_o
-
allora prova a riflashare le gapps sempre dalla recovery e fare wipe cache e dalvik ;)
-
Quote:
bugge95
allora prova a riflashare le gapps sempre dalla recovery e fare wipe cache e dalvik ;)
quindi faccio: wipe cache, wipe dalvik, flash gapps, *ri-wipe cache e *ri-wipe dalvik... giusto? ^_^
-
-
Quote:
bugge95
yes,proprio così ;)
ok... dopo aver fatto tutto e riavviato mi è apparsa una finestra con scritto: "upgrade di android: ottimizzazione. di applicazioni.. etc etc etc.." tutto in regola fin qui giusto?
-
-
Quote:
Fabiox08
si è tutto normale :)
però continuo a non vedere il google play :/