strano :/ hai installato le ultime gapps , sicuro? sennò scarica via wifi l'apk dello store e installalo tu ;)
Visualizzazione stampabile
strano :/ hai installato le ultime gapps , sicuro? sennò scarica via wifi l'apk dello store e installalo tu ;)
Ok provo ^^
apk dello store? devo andare su googleplay.com e scaricare l'apk?
edit: ho scaricato l'ultima versione del googleplay, la installo, seleziono "apri" si apre per 2 secondi, e si chiude :/
disinstalla,riavvia,reinstalla e poi a fine installazione clicca su fine. e la apri dal menù normale ;)
Se manca anche gmail non è un problema solo di google play ma di tutte le gapps (quindi dovrebbero mancarti anche google talk ecc...). Mi sembra ma non sono sicuro di aver letto una volta su xda un modo per risolvere il problema delle gapps che non si installavano su alpha1 o 2. Non sono del tutto sicuro ma mi sembrava che dicessero di entrare nel file zip della rom e nella cartella system creare la cartella app che nella cm10 non c'è mentre è presente sulla cm9 e di flashare lo zip modificato e ovviamente le gapps con tutti i wipe seguendo la procedura di una normale installazione. Per me aveva funzionato. Ma ripeto non sono sicuro che fosse questo il procedimento. Secondo voi può essere una soluzione o un procedimento corretto?
Ok trovato su xda era un procedimento per alpha 1 ma dovrebbe funzionare anche per alpha 3.
Ecco qui cosa c'era scritto:
Originally Posted by dhiru1602
That is not required. /system/app is symlinked to /data/sys-parts/app
Sent from my GT-I9300 using xda premium
yes i know,i tried installing gapps twice normally but that dint work,After adding app folder it worked for me.Anyway good luck
Quindi crea la cartella app (Lasciala vuota) nello zip della rom dentro a system e flasha seguendo la procedura dovrebbe funzionare.