CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 161 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1607
Discussione:

[ALPHA][ROM][4.1] CyanogenMod 10 for Samsung Galaxy SL - Alpha 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto, grazie mille ^_^
    un ultima cosa... ci sono app per scaricare ed impostare FONT? non trovo l'opzione nelle impostaz/display...

  2.  
  3. #982
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Flashata ieri pomeriggio..usata fino ad oggi..molto molto fluida..wifi blutooth e gps impeccabili! avrei due domande..sapete se usciranno dei fix per i problemi alla fotocamera anteriore e per i video scattosi? Inoltre..essendo la prima rom che metto dopo aver avuto sempre quella originale..sapete come mai non è presente la radio fm? E se è possibile metterla (non quelle che si trovano sul play store che utilizzano il traffico dati). Grazieee


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. #983
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    I fix sicuramente usciranno, lo sviluppatore che cura la ROM è sempre al lavoro per risolvere gli ultimi bug, e presto o tardi qualcosa verrà fuori, magari con un kernel 3 che tutti aspettiamo con ansia
    Per la radio puoi usare spirit fm, la trovi qui [APP] Spirit FM: Broadcom,Texas Instruments,Samsung Silicon Labs & Qualcomm FM chips - xda-developers

    EDIT: Non vorrei creare false speranze, ma dhiru ha scritto così poco fa...

    Apologies for lack of activity in the recent days. As you might be knowing that I have moved to Dubai, UAE, I have been busy with getting things moving and haven't really looked into development much.

    I have ordered an UART TTL converter and it has arrived yesterday. I am still waiting for the Resistors. Hopefully I would start working on the 3.0 when I find time.
    Ultima modifica di Dandelion; 12-11-12 alle 16:32
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  5. #984
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille..provato spirit e funziona..una domanda..siccome mi sono affacciato al modding solo da ieri..e devo dire con immemsa fortuna visto che è andato tutto liscio (era la prima volta che rootavo e che mettevo una rom diversa dall'originale)..in cosa consiste il kernel 3? E come si installa sul telefono?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  6. #985
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Per ora non c'è modo, anche perchè ancora non è stato sviluppato per il nostro telefono
    Le nostre cyanogenmod girano su un kernel piuttosto datato, il 2.6.x, e i bug che riscontri sono dovuti proprio a quello. Riuscendo a compilare un kernel 3.x si risolverebbero tutti i bug e il telefono volerebbe, ma il problema sta nel fatto che non ci sono molti sviluppatori in grado di occuparsene. E' da tempo che ci sta lavorando uno sviluppatore su xda, tale Hillbeast, che dopo mesi di improduttività ha dichiarato di aver perso il dispositivo donatogli dalla community; così si sono fatti avanti adi_pat, che ha già sviluppato un ottimo kernel per gb, e dhiru, il maggior sviluppatore della community i9003. Al momento stanno cercando di settare l'UART, per interfacciarsi con il telefono, e poi proveranno a tirare fuori qualcosa di buono.
    Per la cronaca, quando sarà pronto, non dovrebbe essere particolarmente difficile da flashare: tu per flashare la cyano hai prima dovuto installare un kernel compatibile con la cwm o il cfroot, giusto? Ecco, si farà presumibilmente allo stesso modo, mettendolo nel campo PDA di odin, o magari con uno zip flashabile come per il vurrut ^^
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  7. #986
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non mi pare di aver flashato alcun kernel..ho seguito la guida passo passo..per cui prima ho fatto il root tramite odin (forse è quel file che ho messo nel campo PDA?) e poi installato la rom in recovery

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  8. #987
    Senior Droid L'avatar di chievo93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    354
    Smartphone
    i9003 cm10.1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Il problema della fotocamera anteriore è un problema in teoria già risolto da dihru ma bisogna attendere la prossima alpha

  9. #988
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Si, nel campo pda ci va il kernel
    La fotocamera anteriore l'ha fixata su ics, per jb aspettiamo una nuova release
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  10. #989
    Senior Droid L'avatar di chievo93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    354
    Smartphone
    i9003 cm10.1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dandelion Visualizza il messaggio
    I fix sicuramente usciranno, lo sviluppatore che cura la ROM è sempre al lavoro per risolvere gli ultimi bug, e presto o tardi qualcosa verrà fuori, magari con un kernel 3 che tutti aspettiamo con ansia
    Per la radio puoi usare spirit fm, la trovi qui [APP] Spirit FM: Broadcom,Texas Instruments,Samsung Silicon Labs & Qualcomm FM chips - xda-developers

    EDIT: Non vorrei creare false speranze, ma dhiru ha scritto così poco fa...
    Se anche dhiru adesso incomincia a lavorare sul kernel 3.x (sicuramente con l aiuto di adi) allora siamo in ottime mani

  11. #990
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIao io ho un problema quando parlo al telefono sento anche la mia voce !! ...

Pagina 99 di 161 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy