si potrebbe mettere questo post nel primo messaggio?? per me è stato utile, altrimenti non sarei riuscito ad installare le gapps con l'altro metodo
maschinna (24-09-12)
Ciao a Tutti
Volevo sapere se arrivando da cm9 alpha 13 devo fare anche i wipe data cancellando tutte le app (facendo prima backup ), o posso flashare direttamente sopra a questa la cm10.?
.Ciao
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Devi fare anche i wipe data![]()
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
salve a tutti ho installato l'alpha 2 ma vorrei chiedere un'informazione.....quando entro in un'applicazione e superuser mi chiede di consentire o negare...io acconsento e salvo ma ognì volta mi ritorna a chidere la stessa cosa......è normale? e poi non riesco ad installare la mod dei tasti virtuali che sull'alpha 1 ero riuscito. grazie a tutti in anticipo
Ultima modifica di samuele2003; 24-09-12 alle 16:33 - Motivo: mancanza di un'altra richiesta
Credo sia perchè la mod ancora non è aggiornata per questa versione, il problema era già stato lamentato prima...
@samuele 2003: è strana come cosa, perchè una volta messa la spunta su "ricorda la mia risposta" non dovrebbe più darti fastidio...
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
infatti è sempre stato così fino a quando ho installato oggi l'alpha2.....ho provato anche a flashare nuovamente tutto.....ma nulla