raga c'é una risoluzione al problema della mancata attivazione del Sofia su cm9 o il crash della galleria cn la fotocamera anteriore su cm10??? grazie
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
raga c'é una risoluzione al problema della mancata attivazione del Sofia su cm9 o il crash della galleria cn la fotocamera anteriore su cm10??? grazie
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
1 va bene
2 può essere un errore
3 sono tanti
4 hai rotto.
non bastava un post?
scusa scusa!!! mi è andata in crash l'app su android e pensavo che non mi metteva il post!! scusate...
dhiru ha detto che sono usciti nuovi driver power VR... bene vedremo, spero in qualche piccolo incremento prestazionale e spero in una cm10 by alfrix
per la batteria alla fine ci ho riflettuto su, anche se dura solo 15 ore va bene, mi fa arrivare a sera
con uso davvero pesante, ora sono al 35% con quasi 12 ore di utilizzo con 2 ore di lcd attivo, 1 ora di riproduzione musicale, 25 minuti di telefono (chiamate più sms) e 15-20 min di navigazione online con opera e qualcosa anche con chrome
il wifi è rimasto attivo 3 ore ma non ho giocato (guardato le foto, fatte qualche foto ma niente di che)
ho ricevuto qualche email poca roba
stimo di superare abbondantemente le 15 ore oggi, arrivando a circa 18-20 ma appunto usando maggiormente dovrebbe garantire sempre dal mattino alla sera anche con 3g attivo
Ti voglio credere, ma la prossima volta fai più attenzione, evitiamo di inquinare le sezioni ed attendiamo la risposta nella discussione aperta, senza aprirne di nuove (che non serve a nulla)
Inoltre i titoli vanno dati appropriati al contenuto e non generici come il tuo, per stavolta te lo correggo io.....
Inoltre colgo l'occasione per i nuovi (e non) membri di dare una letta veloce al REGOLAMENTO
Continua nella discussione ufficiale della cyano 10.......
Grazie!!!!!